Bo Ra! Deborah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    3,208
    RaMa Points
    +166
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    grazie❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere.


    targ

    Group
    ABILITATI
    Posts
    10,256
    RaMa Points
    +142

    Status
    Offline
    Grazie♥️♥️♥️♥️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    820
    RaMa Points
    +233
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Vista 6... :wonf:
    Ragazze mi dispiace dirlo, ma davvero La protagonista non la reggo.
    Tutta sta dsperaione perchè sei stata lasciata...se ti avevano diagnosticato un male incurabile, si sarebbe buttata direttamente dal ponte...

    Potresti avere queste reazioni da adolescente, ma non da dulta perchè sei ridicola allo stato massimo!

    Parliamo poi
    della scenata al protagonista maschile perchè non aveva capito che il messaggio di richiesta denaro era un Phising....incredibile dopo che ti ha stoicamente sopportato per giorni, una piagnona che fosse per me Ti avrei lsciato sul ciglio della strada di notte e magari anche davanti ad un autobus.


    Per me Yoo In Ah dovrebbe chiedere agli sceneggiatori un risarcimento danni per lesione dell'immagine!

    Belli invece, tutti gli altri personaggi!! Che ridere la divisa della stagista!! continuo la visione solo per le storie degli altri e vado di tasto avanti veloce quando mi compare davanti agli occhi la protagonista.

    Peccato era cominciato così bene...mi sento derubata di una legittima aspettativa di divertimento...
    In tutto questo grazie mille per il Vostro lavoro! <3 Fighting sempre! :b:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    firma

    Group
    Fan
    Posts
    787
    RaMa Points
    +162

    Status
    Offline
    E nulla ... aspetto con trepidazione il settimo episodio, questo sesto è stato veramente, veramente bello :D
    Grazie sempre per tutto quello che fate <3

    CITAZIONE (Tera285 @ 3/5/2023, 11:26) 
    Vista 6... :wonf:
    Ragazze mi dispiace dirlo, ma davvero La protagonista non la reggo.
    Tutta sta dsperaione perchè sei stata lasciata...se ti avevano diagnosticato un male incurabile, si sarebbe buttata direttamente dal ponte...

    Potresti avere queste reazioni da adolescente, ma non da dulta perchè sei ridicola allo stato massimo!

    Parliamo poi
    della scenata al protagonista maschile perchè non aveva capito che il messaggio di richiesta denaro era un Phising....incredibile dopo che ti ha stoicamente sopportato per giorni, una piagnona che fosse per me Ti avrei lsciato sul ciglio della strada di notte e magari anche davanti ad un autobus.


    Per me Yoo In Ah dovrebbe chiedere agli sceneggiatori un risarcimento danni per lesione dell'immagine!

    Belli invece, tutti gli altri personaggi!! Che ridere la divisa della stagista!! continuo la visione solo per le storie degli altri e vado di tasto avanti veloce quando mi compare davanti agli occhi la protagonista.

    Peccato era cominciato così bene...mi sento derubata di una legittima aspettativa di divertimento...
    In tutto questo grazie mille per il Vostro lavoro! <3 Fighting sempre! :b:

    Ciao,
    mi spiace che il personaggio femminile protagonista non ti piace, la disperazione io la trovo comprensibile (poi tutti abbiamo il nostro modo di reagire) anche se non dici male, fosse stato un male incurabile? Magari non si sarebbe gettata da un ponte, magari avrebbe reagito con forza (non lo possiamo dire di nessuno di noi).
    Credere in qualcosa e vederselo sgretolare sotto le mani senza possibilità di ricostruire qualcosa, per me ... può portare alla disperazione, però in questo episodio a mio avviso c'è un punto di svolta
    lei che dice di aver toccato il fondo e quindi fanno vedere che si sta rialzando


    Per quanto riguarda lui
    l'ho trovato un gesto di buon cuore inaspettato, una persona con la quale non hai vincoli che però si trova a vederti nelle situazioni più disperate e cerca di aiutarti per il puro piacere di farlo, senza secondi fini (oppure già qui fanno capire che in fondo il suo "interesse" sta nascendo... ma anche questo è molto ancora tra le righe


    Magari andando avanti la storia riprenderà a piacerti e magari a me no :D. Aspettiamo i prossimi episodi e vediamo.

    Per il resto anch'io trovo molto simpatiche le storie dei personaggi secondari. Esilarante la scena quando in ufficio lei dice "l'ho scelto io" l'espressione di lui ... si il vestito è inguardabile (a mio gusto) :XD:

    Ci ritroviamo nei prossimi commenti ok? sono curiosa di sapere se rimarrai della tua opinione o se magari addirittura arriveremo a pensarla uguale (spero in positivo). Ciao!!!
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    820
    RaMa Points
    +233
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (esaurito @ 3/5/2023, 19:13) 
    E nulla ... aspetto con trepidazione il settimo episodio, questo sesto è stato veramente, veramente bello :D
    Grazie sempre per tutto quello che fate <3

    CITAZIONE (Tera285 @ 3/5/2023, 11:26) 
    Vista 6... :wonf:
    Ragazze mi dispiace dirlo, ma davvero La protagonista non la reggo.
    Tutta sta dsperaione perchè sei stata lasciata...se ti avevano diagnosticato un male incurabile, si sarebbe buttata direttamente dal ponte...

    Potresti avere queste reazioni da adolescente, ma non da dulta perchè sei ridicola allo stato massimo!

    Parliamo poi
    della scenata al protagonista maschile perchè non aveva capito che il messaggio di richiesta denaro era un Phising....incredibile dopo che ti ha stoicamente sopportato per giorni, una piagnona che fosse per me Ti avrei lsciato sul ciglio della strada di notte e magari anche davanti ad un autobus.


    Per me Yoo In Ah dovrebbe chiedere agli sceneggiatori un risarcimento danni per lesione dell'immagine!

    Belli invece, tutti gli altri personaggi!! Che ridere la divisa della stagista!! continuo la visione solo per le storie degli altri e vado di tasto avanti veloce quando mi compare davanti agli occhi la protagonista.

    Peccato era cominciato così bene...mi sento derubata di una legittima aspettativa di divertimento...
    In tutto questo grazie mille per il Vostro lavoro! <3 Fighting sempre! :b:

    Ciao,
    mi spiace che il personaggio femminile protagonista non ti piace, la disperazione io la trovo comprensibile (poi tutti abbiamo il nostro modo di reagire) anche se non dici male, fosse stato un male incurabile? Magari non si sarebbe gettata da un ponte, magari avrebbe reagito con forza (non lo possiamo dire di nessuno di noi).
    Credere in qualcosa e vederselo sgretolare sotto le mani senza possibilità di ricostruire qualcosa, per me ... può portare alla disperazione, però in questo episodio a mio avviso c'è un punto di svolta
    lei che dice di aver toccato il fondo e quindi fanno vedere che si sta rialzando


    Per quanto riguarda lui
    l'ho trovato un gesto di buon cuore inaspettato, una persona con la quale non hai vincoli che però si trova a vederti nelle situazioni più disperate e cerca di aiutarti per il puro piacere di farlo, senza secondi fini (oppure già qui fanno capire che in fondo il suo "interesse" sta nascendo... ma anche questo è molto ancora tra le righe


    Magari andando avanti la storia riprenderà a piacerti e magari a me no :D. Aspettiamo i prossimi episodi e vediamo.

    Per il resto anch'io trovo molto simpatiche le storie dei personaggi secondari. Esilarante la scena quando in ufficio lei dice "l'ho scelto io" l'espressione di lui ... si il vestito è inguardabile (a mio gusto) :XD:

    Ci ritroviamo nei prossimi commenti ok? sono curiosa di sapere se rimarrai della tua opinione o se magari addirittura arriveremo a pensarla uguale (spero in positivo). Ciao!!!

    Forse sono state troppo acida, mi dispiace!
    Non ho tenuto in considerazione i sentimenti di chi, al contrario di me, si riconosce nella protagonista!

    La critica era prevalentemente sulla sceneggiatura, in particolare l'esasperazione dei sentimenti che hanno appiccicato al personaggio femminile.

    Mi sento di dire che non si impara mai a digerire i tradimenti amorosi o a superarli a testa alta, ma di certo si impara quanto meno a non prendersela con se stessi, a non colpevolizzarsi, ed anzi a non verggnarsi di essere giustamente risentite!
    Ecco perché il personaggio femminile mi pare caratterizzato male.

    Penso che possa aiutare molto rigare la macchina del tuo ex!
    Scherzavo.... non fatelo...penso :shifty: però che sia sicuramente curativo ed aiuti a voltare pagina! :P
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    70
    RaMa Points
    +106

    Status
    Offline
    A me invece sta piacendo molto questo drama, molto più profondo di quello che mi aspettavo, è vero la protagonista ha un po' esagerato, ma bisogna anche capire che lei si era costruita una vita intorno all'immagine sicura di se e della sua relazione, lei ci credeva davvero, non solo nella sua storia d'amore, ma soprattutto nella donna che riusciva a gestire tutto. In realtà penso che quello che l'abbia fatta cedere sia stato soprattutto questo, il dover affrontare il suo fallimento come donna e come professionista del settore.
    Mi è piacuto che abbiano dedicato un paio di puntate a questo, perchè nella vita reale non si supera tutto facilmente, e approvo anche che il cambio sia avvenuto dopo un altro disastro (economico), che le ha permesso di ritornare se stessa.
    Ora non vedo l'ora di rivederla nei panni di Deborah la consulente sentimentale, pungente e spiritosa e soprattutto spero che si prenda una gran bella rivincita nei confronti di quel insensibile, insopportabile pesce lesso dell'ex.
    Bravissima l'attrice principale nei vari ruoli, e bravo anche lui. Tutte le figure secondarie sono notevoli, e mi aspetto che succeda qualcosa di considerevole nella storia dell'amica sposata...
    Attendiamo con ansia e pazienza :grfig:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    148
    RaMa Points
    +145
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Perfettamente d'accordo con te su tutto
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere.


    targ

    Group
    ABILITATI
    Posts
    10,256
    RaMa Points
    +142

    Status
    Offline
    Anche io concordo♥️
    Il drama mi sta piacendo parecchio.Non posso dire che sia tra i miei prediletti assoluti ma mi tiene compagnia in quelle serate in cui uno ha voglia di un po' di leggerezza.
    Poi se devo dire la verità lo trovo molto realistico e anche i dialoghi sono costruiti rispecchiando la società moderna visto che si affrontano argomenti che in altri drama sono quasi considerati taboo come per esempio avere già avuto esperienze nei rapporti o parlare di sesso liberamente anche in relazioni che non portano obbligatorimente al matrimonio.
    Siamo abituati a vedere protagonisti grandi e vaccinati che si scandalizzano per un abbraccio o un primo bacio (roba abbastanza surreale alla loro etàXD) e quindi apprezzo molto che invece qui tutto questo mondo edulcorato svanisca e si faccia spazio alla comune e spesso amara realtà.
    Forse alcuni comportamenti tendono all'esagerazione ma comunque nel contesto ci sta tutto.
    Chiunque al posto della protagonista perderebbe la testa e probabilmente farebbe di peggioXD
    Lei mi piace in questo ruolo.
    Riesce a dare al personaggio diverse sfumature e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto♥️
    Grazie per la traduzione e il progetto in se.
    È una ventata di aria fresca in un mondo dramoso forse a volte un po'troppo utopico per noi poveri mortaliXD♥️
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    301
    RaMa Points
    +253

    Status
    Offline
    grazie per il nuovo episodio!
    finalmente Borah ha capito di aver toccato il fondo ed ha deciso di rialzarsi.
    certo che è proprio sfortunata. mancava solo la truffa.
    divertente la scena finale dove senza vergogna va alla casa editrice x accettare il lavoro 🤣

    ora sono ancora più curiosa del seguito!
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    361
    RaMa Points
    +439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viviennebeloved @ 4/5/2023, 12:53) 
    grazie per il nuovo episodio!
    finalmente Borah ha capito di aver toccato il fondo ed ha deciso di rialzarsi.
    certo che è proprio sfortunata. mancava solo la truffa.
    divertente la scena finale dove senza vergogna va alla casa editrice x accettare il lavoro 🤣

    ora sono ancora più curiosa del seguito!

    Effettivamente solo con questo incentivo della truffa sarebbe tornata a scrivere visto che è rimasta senza soldini..😅 adesso mi aspetto il giro di boa x la coppia visto che lavoreranno insieme..😏😏😏🤩
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    firma

    Group
    Fan
    Posts
    787
    RaMa Points
    +162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tera285 @ 3/5/2023, 23:23) 
    CITAZIONE (esaurito @ 3/5/2023, 19:13) 
    E nulla ... aspetto con trepidazione il settimo episodio, questo sesto è stato veramente, veramente bello :D
    Grazie sempre per tutto quello che fate <3

    CITAZIONE (Tera285 @ 3/5/2023, 11:26) 
    Vista 6... :wonf:
    Ragazze mi dispiace dirlo, ma davvero La protagonista non la reggo.
    Tutta sta dsperaione perchè sei stata lasciata...se ti avevano diagnosticato un male incurabile, si sarebbe buttata direttamente dal ponte...

    Potresti avere queste reazioni da adolescente, ma non da dulta perchè sei ridicola allo stato massimo!

    Parliamo poi
    della scenata al protagonista maschile perchè non aveva capito che il messaggio di richiesta denaro era un Phising....incredibile dopo che ti ha stoicamente sopportato per giorni, una piagnona che fosse per me Ti avrei lsciato sul ciglio della strada di notte e magari anche davanti ad un autobus.


    Per me Yoo In Ah dovrebbe chiedere agli sceneggiatori un risarcimento danni per lesione dell'immagine!

    Belli invece, tutti gli altri personaggi!! Che ridere la divisa della stagista!! continuo la visione solo per le storie degli altri e vado di tasto avanti veloce quando mi compare davanti agli occhi la protagonista.

    Peccato era cominciato così bene...mi sento derubata di una legittima aspettativa di divertimento...
    In tutto questo grazie mille per il Vostro lavoro! <3 Fighting sempre! :b:

    Ciao,
    mi spiace che il personaggio femminile protagonista non ti piace, la disperazione io la trovo comprensibile (poi tutti abbiamo il nostro modo di reagire) anche se non dici male, fosse stato un male incurabile? Magari non si sarebbe gettata da un ponte, magari avrebbe reagito con forza (non lo possiamo dire di nessuno di noi).
    Credere in qualcosa e vederselo sgretolare sotto le mani senza possibilità di ricostruire qualcosa, per me ... può portare alla disperazione, però in questo episodio a mio avviso c'è un punto di svolta
    lei che dice di aver toccato il fondo e quindi fanno vedere che si sta rialzando


    Per quanto riguarda lui
    l'ho trovato un gesto di buon cuore inaspettato, una persona con la quale non hai vincoli che però si trova a vederti nelle situazioni più disperate e cerca di aiutarti per il puro piacere di farlo, senza secondi fini (oppure già qui fanno capire che in fondo il suo "interesse" sta nascendo... ma anche questo è molto ancora tra le righe


    Magari andando avanti la storia riprenderà a piacerti e magari a me no :D. Aspettiamo i prossimi episodi e vediamo.

    Per il resto anch'io trovo molto simpatiche le storie dei personaggi secondari. Esilarante la scena quando in ufficio lei dice "l'ho scelto io" l'espressione di lui ... si il vestito è inguardabile (a mio gusto) :XD:

    Ci ritroviamo nei prossimi commenti ok? sono curiosa di sapere se rimarrai della tua opinione o se magari addirittura arriveremo a pensarla uguale (spero in positivo). Ciao!!!

    Forse sono state troppo acida, mi dispiace!
    Non ho tenuto in considerazione i sentimenti di chi, al contrario di me, si riconosce nella protagonista!

    La critica era prevalentemente sulla sceneggiatura, in particolare l'esasperazione dei sentimenti che hanno appiccicato al personaggio femminile.

    Mi sento di dire che non si impara mai a digerire i tradimenti amorosi o a superarli a testa alta, ma di certo si impara quanto meno a non prendersela con se stessi, a non colpevolizzarsi, ed anzi a non verggnarsi di essere giustamente risentite!
    Ecco perché il personaggio femminile mi pare caratterizzato male.

    Penso che possa aiutare molto rigare la macchina del tuo ex!
    Scherzavo.... non fatelo...penso :shifty: però che sia sicuramente curativo ed aiuti a voltare pagina! :P

    Ciao,
    non ho pensato affatto tu fossi acida, anzi ... hai espresso il tuo disappunto e un altro modo di vedere le cose e ciò mi ha incuriosita e fatto piacere, perché mi ha dato modo di vedere anche un altro punto di vista.
    Anch'io in alcuni momenti ho pensato "vabbè che esagerazione" però se si pensa che lei ci credeva molto, pensava di avere il controllo della situazione (quando il controllo non esiste) e ha visto tutti i suoi progetti divenire castelli in aria caduti e distrutti senza possibilità di ricostruzione (e anche sul ricostruire si aprirebbe un altro mondo ... io sono tra quelle che non ci credono ad esempio).

    Cmq grazie, mi ha fatto piacere che mi hai risposto e che abbiamo potuto avere questo scambio di opinioni. 4254063cuori
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    RaMa Points
    +4,423

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Traduzione della 7 finita. Ora è in revisione e grafica. Tempo un'ora (anche meno) e la pubblico.

    L'episodio 8 è andato in onda oggi in Corea. Ho già recuperato l'intero materiale. Però la traduzione inizierà domani pomeriggio. A fra poco con la pubblicazione dell'episodio 7.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    firma

    Group
    Fan
    Posts
    787
    RaMa Points
    +162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karmen e basta @ 4/5/2023, 21:21) 
    Buonasera a tutti. Traduzione della 7 finita. Ora è in revisione e grafica. Tempo un'ora (anche meno) e la pubblico.

    L'episodio 8 è andato in onda oggi in Corea. Ho già recuperato l'intero materiale. Però la traduzione inizierà domani pomeriggio. A fra poco con la pubblicazione dell'episodio 7.

    emot_15
    source cooltext434325167863976 amore102
    1_303

    Scusa, non sono riuscita a contenere la mia gioia :P *_* ? Grazie !!!!
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    RaMa Points
    +4,423

    Status
    Offline
    INSERITO L'EPISODIO 07


    PS. IL 07 è CARINO MA STO VISIONANDO IL MATERIALE DELLA 8 ECCO CHE INIZIA VERAMENTE LA MARCIA IN PIU'... GUARDATELO FINO ALLA FINE SECONDO ME NE VARRA' VERAMENTE LA PENA.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    361
    RaMa Points
    +439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karmen e basta @ 4/5/2023, 22:03) 
    INSERITO L'EPISODIO 07


    PS. IL 07 è CARINO MA STO VISIONANDO IL MATERIALE DELLA 8 ECCO CHE INIZIA VERAMENTE LA MARCIA IN PIU'... GUARDATELO FINO ALLA FINE SECONDO ME NE VARRA' VERAMENTE LA PENA.

    Grazie..Vado subito in visione..🤩😘
     
    Top
    .
247 replies since 20/3/2023, 22:05   70676 views
  Share  
.