Love Between Fairy and Devil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +73   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    RaMa Points
    +4,423

    Status
    Offline

    9rocQzn
    INFORMAZIONI

    tTHNtQC

    Titolo: Love Between Fairy and Devil
    Genere: Comedy, Romance, Wuxia, Fantasy
    Episodi: 36
    Data: 2022


    CAST



    Yu Shu Xin nel ruolo di Xiao Lan Hua / Xi Yun
    Dylan Wang nel ruolo di Dong Fang Qing Cang
    Zhang Ling He nel ruolo di Chang Heng / Xiao Run
    Xu Hai Qiao nel ruolo di Rong Hao
    Cristy Guo nel ruolo di Chi Di Nu Zi / Xie Wan Qing


    TRAMA

    Il temibile Signore del Diavolo, Dong Fang Qing Cang, una volta scatenò il caos nel regno degli dei, sconfiggendo interi clan e annientando tutti i suoi nemici alla testa del suo temibile esercito di demoni. Una delle giovani donne dell'esercito sconfitto rinasce come fata di nome Xiao Lan Hua molte migliaia di anni dopo. Lord Devil è stato da tempo maledetto e imprigionato in una torre magica, dove è rimasto per migliaia di anni. Ma quando, a causa di un contrattempo, Xiao Lan Hua lo libera involontariamente, pensa di poter fuggire. Crede che basti sacrificare Xiao Lan Hua per essere libero di scatenare nuovamente il caos e conquistare il mondo conosciuto. C'è però un colpo di scena. Nel processo di liberazione, sembra che sia avvenuta una strana magia e che i due si siano "scambiati" i corpi. Improvvisamente, il temibile Lord Devil è intrappolato nel corpo di una gracile fata femmina. E Xiao Lan Hua si ritrova in possesso di una forza sovrumana! Se qualcuno venisse a conoscenza di ciò che è successo, le assicura che saranno entrambi condannati. Ma mentre cercano un modo per sciogliere l'incantesimo, l'amore inizia a lanciare la sua magia!

    TRAILER



    DOWNLOAD


    Sito Web -> STREAMING&DOWNLOAD
    Canali Telegram -> STREAMING


    EPILOGO WEBNOVEL (da leggere dopo l’episodio 36):
    D: Va bene, quali altri tipi di esperienze vorresti fare?
    La piccola Orchidea scrutò di sfuggita Dongfang Qingcang. In quel momento, la figura di Dongfang Qingcang si stagliava nitida contro il sole. Orchidea chiuse un filo gli occhi e continuò a scrutarlo per un altro po’.
    O: Testa di Legno
    D: Mh?
    O: È così sin dai tempi antichi fino ad ora che sono tornata in vita. Le tue azioni ed il tuo modo di fare han fatto fremere tutti i Tre Reami. Vivrai nelle leggende.
    Dongfang Qingcang non negò la cosa visto che risultava essere il vero. La piccola Orchidea fece una pausa, poi disse
    O: Anche io voglio vivere così…
    Dongfang Qingcang aggrottò le sopracciglia.
    D: Posso insegnarti la magia. Sei molto sveglia, tra tre mesi potresti già essere in grado di lacerare i confini dei Tre Reami. A quel punto sarai diventata sicuramente una leggenda.
    O: Non era ciò che intendevo!
    La piccola Orchidea fece un respiro profondo e continuò.
    O: Ciò che volevo dire è che se qualcuno vuole qualcosa dovrebbe avere il diritto di averlo. Non dovrebbe pensare al tipo di punizione a cui sarebbe sottoposto visto che in origine non esistevano né punizioni né punitori. Essere una persona così, vivere in questo modo. Hai mai pensato di vivere in modo diverso?
    O: Non serve che abbandoniamo i Tre Reami. Cerchiamo una casa sicura in questo mondo dei mortali. Dopo averla trovata, noi due potremo vivere la nostra vita serenamente come sta facendo la mia Maestra. Potremo avere una famiglia numerosa piena di risate, divertimento e trambusto. Potremo vivere una vita di pace e serenità.
    La mente di Dongfang Qingcang volò alta. Le parole “troviamo una casa” e “una famiglia numerosa” avevano fatto breccia nel cuore di Dongfang Qingcang. Il pensiero di avere una famiglia con questa piccola Orchidea e dare alla luce tanti piccoli monelli ribelli, si addiceva proprio a ciò che sentiva di voler fare.
    Dongfang Qingcang annuì. La piccola Orchidea lo prese per mano.
    O: Allora, andiamo a cercare una casa da chiamare nostra.
    D: Va bene.

    Il giorno dopo.
    La piccola Orchidea girò la testa per scrutare al suo fianco Dongfang Qingcang. In quel momento stavano camminando verso una collina. Il cielo lontano stava tingendosi già dei colori dell’alba. Con uno sguardo fugace, riuscì a vedere tutta la strada che dovevano ancora percorrere.
    Il mattino appena nato portò con sé un lieve venticello fresco che scompigliò gentilmente i capelli argentati e gli abiti scuri di Dongfang Qingcang. Sentendosi addosso lo sguardo della piccola Orchidea, Dongfang Qingcang si girò per osservarla. Il suo sguardo non cambiò, ma la figura della piccola Orchidea era ben visibile dentro i suoi occhi scarlatti.
    D: Forza. Andiamo a cercare la nostra futura casa.
    I raggi del mattino portarono una brezza calda che avvolse tutta la terra mentre abbracciavano le due figure in ombra con i loro fasci di luce. Forse la loro vita era proprio come quel sole appena sorto. Era solo all’inizio.



    CREDITI

    TRADUZIONE: Horui03
    REVISIONE: Silmomo
    ENCODER: Karmen



    Edited by ~Alethea~ - 4/8/2023, 18:30
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    220
    RaMa Points
    +125

    Status
    Offline
    Bellissimo, grazie :ed:
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    301
    RaMa Points
    +253

    Status
    Offline
    questo titolo mi aveva incuriosita, quindi grazie per averlo messo in lista!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    395
    RaMa Points
    +212
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma grazie, lo aspettavo. Non pensavo lo aveste messo in lista ^_^.
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    RaMa Points
    +4,423

    Status
    Offline
    INSERITO EPISODIO 01
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    395
    RaMa Points
    +212
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    6
    RaMa Points
    +1

    Status
    Offline
    :skdc: grazie mille vi amoooo :amsoc:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    30
    RaMa Points
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bellissimo 😍😍😍
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    116
    RaMa Points
    +15
    Location
    Mercato San Severino

    Status
    Offline
    Bellissimo :byuc: :byuc: , grazie mille
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fabi Evita Junia

    Group
    Fan
    Posts
    33
    RaMa Points
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie per aver scelto questo drama da tradurre🥰😘
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Bellissimo, grazie mille per la traduzione. Ma il secondo episodio quando esce?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,357
    RaMa Points
    +8,143
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hana22 @ 20/8/2022, 14:24) 
    Bellissimo, grazie mille per la traduzione. Ma il secondo episodio quando esce?

    Con calma esce tutto, abbiate pazienza, siamo persone meticolose e abbiamo sia il 2 che il 3 sotto checker!! pian piano li portiamo tutti!! pazientate! le ragazze lavorano, hanno pure una vita...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,357
    RaMa Points
    +8,143
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    RILASCIATO EPISODIO 02
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Adesso spiegami il motivo di rispondere in modo così spocchioso quando in realtà ho semplicemente posto una domanda in totale tranquillità senza screditare, né tantomeno sminuire, il ruolo di nessuno. Ti sembra appropriato?
     
    Top
    .
  15.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,357
    RaMa Points
    +8,143
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sadisticonsoler @ 21/8/2022, 00:07) 
    Adesso spiegami il motivo di rispondere in modo così spocchioso quando in realtà ho semplicemente posto una domanda in totale tranquillità senza screditare, né tantomeno sminuire, il ruolo di nessuno. Ti sembra appropriato?

    Guarda se avessi letto il regolamento sapresti benissimo che non è in nessun modo spocchioso, ma appunto sto ribadendo quello scritto nel nostro regolamento, in cui appunto noi ci riserviamo il diritto di pubblicare quando possiamo, la prima cosa che chiedo è semplicemente di leggere il regolamento perché ho scritto tutto li, soprattutto sulle uscite non on air, ho spiegato i motivi, ho spiegato tante cose... purtroppo riceviamo sempre le stesse domande quando io ho speso 4 ore della mia vita su un regolamento facilissimo da seguire! Semplicemente se avessi letto prima il regolamento avresti avuto la tua risposta, io sono molto rispettosa e non assumo nessun tono di nessun tipo chi mi conosce sa benissimo, come chi ci segue da anni e vede sui social le nostre uscite ripetiamo sempre a pappagallo i punti fondamentali del regolamento oltre ad aver spirgato anche che siamo ad agosto possiamo fare quel che possiamo fare... insomma la domanda sulle uscite non viene ben vista perché mette ansia, persone non dormono per poter accontentare e quindi sul regolamento ho specificato tutto! Se ti è apparso inappropriato me ne scuso, ma fatto sta che sarebbe opportuno leggerlo...

    https://ramaorientalfansub.forumfree.it/...ato/?t=79106052

    Te lo metto qui che sicuramente essendo nuova non l'avrai letto! Abbiamo un calendario solo per quei drama che noi possiamo fare On Air questo drama non è rientrato in quella lista quindi anche le ragazze tra lavoro e famiglia fanno il possibile...
     
    Top
    .
392 replies since 17/8/2022, 19:15   158999 views
  Share  
.