Till the End of The Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    RaMa Points
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanna Aloi Ferrari @ 12/6/2023, 18:30) 
    Sono devastata ❤️😭 mi ci vorrà molto per riprendermi. Grazie per la traduzione SUPER ❤️ ⭐️

    Che finale
    Comunque costumi stupendi è dir poco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    RaMa Points
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per averlo tradotto, è uno dei drama più belli che abbia mai visto e ho potuto farlo solo grazie a voi😍❤️🥰
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    168
    RaMa Points
    +77
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Qualcuno mi spieghi il finale!!! :bluf: Mi sono fatta mille idee :uffffff: per come poteva finire ma un finale così mai :uvycut: ... Non so come definirlo... :ohhh noooo:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    14
    RaMa Points
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tamara85 @ 20/6/2023, 13:01) 
    Qualcuno mi spieghi il finale!!! :bluf: Mi sono fatta mille idee :uffffff: per come poteva finire ma un finale così mai :uvycut: ... Non so come definirlo... :ohhh noooo:

    Beh, è un finale volutamente aperto, credo.
    TanTai Jin sacrifica se stesso per poter salvare il mondo dal Dio Diavolo. Nei libri, lui rinasce nel mondo mortale e SuSu lo incontra di nuovo lì, ma ovviamente TanTai Jin non ha ricordi della sua vita passata e lei farà in modo di farlo di nuovo innamorare e "svegliare" i suoi ricordi. Nel drama, non avendo optato per questo finale, credo abbiano voluto dare una sorta di "contentino" facendo supporre che l'anima di TanTai Jin non sia andata del tutto persa ma che sia rimasta nella scaglia di drago di Ming Ye a vegliare su SuSu e la loro bimba.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    42
    RaMa Points
    +10
    Location
    Roseto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maleka @ 20/6/2023, 13:15) 
    CITAZIONE (Tamara85 @ 20/6/2023, 13:01) 
    Qualcuno mi spieghi il finale!!! :bluf: Mi sono fatta mille idee :uffffff: per come poteva finire ma un finale così mai :uvycut: ... Non so come definirlo... :ohhh noooo:

    Beh, è un finale volutamente aperto, credo.
    TanTai Jin sacrifica se stesso per poter salvare il mondo dal Dio Diavolo. Nei libri, lui rinasce nel mondo mortale e SuSu lo incontra di nuovo lì, ma ovviamente TanTai Jin non ha ricordi della sua vita passata e lei farà in modo di farlo di nuovo innamorare e "svegliare" i suoi ricordi. Nel drama, non avendo optato per questo finale, credo abbiano voluto dare una sorta di "contentino" facendo supporre che l'anima di TanTai Jin non sia andata del tutto persa ma che sia rimasta nella scaglia di drago di Ming Ye a vegliare su SuSu e la loro bimba.

    Bisogna tenere conto che hanno tolto 15 episodi.ne erano 57 non 42.tolte scene bellissime.hai già letto tt il libro? Beata te ,io sono al capitolo 84 e ho cominciato molto prima di te .ho letto anche love between Fairy end Devil ma è noioso.questo è molto più bello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Scusate, dove posso trovare il libro in italiano? Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutte. Sono una nuova iscritta e ho voluto iscrivermi per poter lasciare un messaggio di ringraziamento per le traduttrici che con il loro lavoro permettono a chi non conosce le lingue di godere di queste serie tv. In particolare questa serie, Till the end of the moon, per me è davvero la serie del mio cuore...mi è piaciuto tutto e ora sto cercando, grazie a quanto letto sul forum, il libro. Ho amato ogni cosa, dalla trama, ai dialoghi, i costumi, le musiche, tutto. Grazie mille davvero a chi ha tradotto questa bellissima storia...non conoscevo questi due attori, e ora sono diventata una loro fan scatenata! so che hanno fatto un'altra serie insieme e ho visto che è in programmazione sempre qui. Che dire...grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Se vi fa piacere potete offrire un caffè simbolico per la gestione dei server e del sito!! Il nostro duro lavoro sarà sempre a vostra disposizione ❤️ grazie per il supporto sempre ❤️

    🎀KOFI per donarci un caffè -> https://ko-fi.com/ramaorientalfansub/
     
    Top
    .
277 replies since 8/4/2023, 10:32   83771 views
  Share  
.