Bo Ra! Deborah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiho.84
        +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere.


    targ

    Group
    ABILITATI
    Posts
    10,256
    RaMa Points
    +142

    Status
    Offline
    Anche io concordo♥️
    Il drama mi sta piacendo parecchio.Non posso dire che sia tra i miei prediletti assoluti ma mi tiene compagnia in quelle serate in cui uno ha voglia di un po' di leggerezza.
    Poi se devo dire la verità lo trovo molto realistico e anche i dialoghi sono costruiti rispecchiando la società moderna visto che si affrontano argomenti che in altri drama sono quasi considerati taboo come per esempio avere già avuto esperienze nei rapporti o parlare di sesso liberamente anche in relazioni che non portano obbligatorimente al matrimonio.
    Siamo abituati a vedere protagonisti grandi e vaccinati che si scandalizzano per un abbraccio o un primo bacio (roba abbastanza surreale alla loro etàXD) e quindi apprezzo molto che invece qui tutto questo mondo edulcorato svanisca e si faccia spazio alla comune e spesso amara realtà.
    Forse alcuni comportamenti tendono all'esagerazione ma comunque nel contesto ci sta tutto.
    Chiunque al posto della protagonista perderebbe la testa e probabilmente farebbe di peggioXD
    Lei mi piace in questo ruolo.
    Riesce a dare al personaggio diverse sfumature e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto♥️
    Grazie per la traduzione e il progetto in se.
    È una ventata di aria fresca in un mondo dramoso forse a volte un po'troppo utopico per noi poveri mortaliXD♥️
     
    Top
    .
247 replies since 20/3/2023, 22:05   70675 views
  Share  
.