Alchemy of Souls 2 - Light and Shadow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    98
    RaMa Points
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Patrizia Bolognesi @ 8/6/2023, 17:56) 
    Oggi ho rivisto tutto per la quarta volta, troppo belle le due stagioni con la musica, il coreano parlato, gli attori tutti, lui tenero /ombroso, lei dolcissima in contrasto con Mu Deok ma altrettanto determinata, alla fine si corre un po' ma va bene lo stesso. Una domanda forse sciocca, lei nell'ultima inquadratura ha gli occhi azzurri e mi sono persa, come mai? Non ho capito niente? Grazie a chi mi risponderà!

    perché lei è proprio la donna che era chiamata Naksu e quindi ha i segni blu negli occhi. Se ricordi dopo aver sconfitto l'uccello di fuoco il corpo viene restituito all'anima di Naksu che quindi può finalmente vivere con il suo amore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    RaMa Points
    +4

    Status
    Offline
    Giusto,grazie del chiarimento!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    98
    RaMa Points
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Patrizia Bolognesi @ 8/6/2023, 21:46) 
    Giusto,grazie del chiarimento!!!!!

    :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Fan
    Posts
    42
    RaMa Points
    +70
    Location
    Cremona provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Patrizia Bolognesi @ 8/6/2023, 17:56) 
    Oggi ho rivisto tutto per la quarta volta, troppo belle le due stagioni con la musica, il coreano parlato, gli attori tutti, lui tenero /ombroso, lei dolcissima in contrasto con Mu Deok ma altrettanto determinata, alla fine si corre un po' ma va bene lo stesso. Una domanda forse sciocca, lei nell'ultima inquadratura ha gli occhi azzurri e mi sono persa, come mai? Non ho capito niente? Grazie a chi mi risponderà!

    Ciao,
    credo che abbia gli occhi azzurri perchè è in vita grazie allo scambio di anime. Naksu aveva preso l'anima di Mu deok che era della divina Beom (non ricordo il nome) che era cieca e quindi credo che il segno sia negli occhi.

    spero in una stagione 3 tipo alla ricerca degli spiriti scomparsi o cose del genere ...
    ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    395
    RaMa Points
    +212
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Patrizia Bolognesi @ 8/6/2023, 17:56) 
    Oggi ho rivisto tutto per la quarta volta, troppo belle le due stagioni con la musica, il coreano parlato, gli attori tutti, lui tenero /ombroso, lei dolcissima in contrasto con Mu Deok ma altrettanto determinata, alla fine si corre un po' ma va bene lo stesso. Una domanda forse sciocca, lei nell'ultima inquadratura ha gli occhi azzurri e mi sono persa, come mai? Non ho capito niente? Grazie a chi mi risponderà!

    "L'occhio azzurro" è il marchio blu dei mutaforma, per far capire al pubblico che la sua anima è ancora quella di Naksu ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Subber&Checker Drama
    Posts
    20
    RaMa Points
    0
    Location
    Palermo, Italia

    Status
    Offline
    AGGIUNTI LINK ALTERNATIVI
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Se vi fa piacere potete offrire un caffè simbolico per la gestione dei server e del sito!! Il nostro duro lavoro sarà sempre a vostra disposizione ❤️ grazie per il supporto sempre ❤️

    🎀KOFI per donarci un caffè -> https://ko-fi.com/ramaorientalfansub/
     
    Top
    .
501 replies since 17/10/2022, 10:54   148372 views
  Share  
.