My Dear Donovan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    301
    RaMa Points
    +253

    Status
    Offline
    Grazie per il 9 episodio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5
    RaMa Points
    -3

    Status
    Offline
    Grazie mille ! Bellissimo 😘
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    158
    RaMa Points
    +9

    Status
    Offline
    Grazie 😍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14
    RaMa Points
    +4

    Status
    Offline
    Bellissimo ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    5,309
    RaMa Points
    +70
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grazie mille per questo nuovo episodio <3 questo lakorn mi sta piacendo tantissimo 3_3 :*:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Teresa Tizzano

    Group
    ABILITATI
    Posts
    30
    RaMa Points
    +4
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Sono arrivata all episodio n 8 e mi sta piacendo tantissimo! Gli attori tutti bravissimi, ma la nonna mi fa morire! Personaggio dell'anno per me! La adoroooooo 🤩🤩🤩🥰
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4
    RaMa Points
    +1

    Status
    Offline
    Ogni quanto esce una puntata
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,357
    RaMa Points
    +8,143
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giusy Grigoli @ 18/11/2022, 22:49) 
    Ogni quanto esce una puntata

    Toc Toc utente nuovo? :amsoc: Ciao utente nuovo, benvenuto, oggi consiglio la lettura affascinante del nostro bellissimo Regolamento e Guida sulle uscite dei nostri amati progetti! Come ben saprai questo per noi è un hobby non un lavoro quindi lo facciamo quando abbiamo tempo libero, perché la vita è dura per tutti :ti: quindi ecco a te una cosa che puoi fare quando ti chiedi quando usciranno i nostri progettini, leggere il nostro amato Regolamento! Ricordati "Non è facoltativo ma obbligatorio" si tratta della nostra casina ed è bene conoscerla!!

    Se il tuo problema riguarda la visione dei drama, mio amato utente, sempre nel regolamento abbiamo messo la guida alla visione:

    1 - Lo streaming la sera non è accessibile, scaricare le serie preferibilmente la mattina.

    2 - il nostro portale non supporta bene Apple & Iso, prova utilizzando Safari o Mozilla, se neanche quelli funzionano ti consigliamo di cambiare dispositivo.

    3 - Apri google digita SpeedTest vedi la tua velocità della linea internet!

    https://ramaorientalfansub.forumfree.it/in...ato/?t=79106052

    Mi raccomando tutta d'un fiato! Per dubbi fidati ogni domanda sta proprio li dentro :vuc: :vuc:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4
    RaMa Points
    +1

    Status
    Offline
    💖💖😘
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    168
    RaMa Points
    +77
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buona sera ragazze... Ma vogliamo parlare del suo accento inglese 🤤🤤🤤 perfetto... Grazie mille per il lavoro che fate ♥️
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5
    RaMa Points
    -3

    Status
    Offline
    Buonasera a tutte potrei sapere quando verranno aggiunti nuovi episodi ? So che questo non è un lavoro per voi ma lo fate per hobby è solo un informazione ! Grazie mille in anticipo a chi mi risp 😘😘
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Subber&Checker Drama
    Posts
    315
    RaMa Points
    +151
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monyka @ 27/11/2022, 19:28) 
    Buonasera a tutte potrei sapere quando verranno aggiunti nuovi episodi ? So che questo non è un lavoro per voi ma lo fate per hobby è solo un informazione ! Grazie mille in anticipo a chi mi risp 😘😘

    Proprio perché è un hobby le uscite non si possono prevedere visto che vanno in base ai propri impegni.
    Prendetevi un attimo per leggere i messaggi precedenti prima di fare queste domande, probabilmente troverete la risposta senza costringere noi dello staff a ripetere sempre le stesse cose. 🤗

    Edited by Ithil_89 - 27/11/2022, 22:17
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5
    RaMa Points
    -3

    Status
    Offline
    Non volevo fare discussioni ho letto la guida era solo una semplice domanda! Grazie lo stesso
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    948
    RaMa Points
    +478

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monyka @ 27/11/2022, 21:24) 
    Non volevo fare discussioni ho letto la guida era solo una semplice domanda! Grazie lo stesso

    Se avessi davvero letto la guida, sapresti che prima si leggono i commenti precedenti e che questa domanda non deve esserci posta mai per nessun progetto.
    Inoltre no, non è una semplice domanda, perché riceviamo questa domanda continuamente, hai visto quanti progetti abbiamo? Se dovessimo ricevere questa "semplice" domanda ogni giorno per tutti i nostri progetti, passeremmo le giornate a rispondervi invece che a tradurre, quindi no, non è una semplice domanda, è una domanda che, come scritto nel regolamento, non deve esserci fatta perché ci fa perdere tempo e ci costringe a distoglierci dalle traduzioni per rispondere a qualcosa che ha giá una risposta.
    Spero di essere stata chiara, non solo per te ma per tutti coloro che leggeranno questo commento.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,357
    RaMa Points
    +8,143
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monyka @ 27/11/2022, 19:28) 
    Buonasera a tutte potrei sapere quando verranno aggiunti nuovi episodi ? So che questo non è un lavoro per voi ma lo fate per hobby è solo un informazione ! Grazie mille in anticipo a chi mi risp 😘😘

    Toc Toc utente nuovo? :amsoc: Ciao utente nuovo, benvenuto, oggi consiglio la lettura affascinante del nostro bellissimo Regolamento e Guida sulle uscite dei nostri amati progetti! Come ben saprai questo per noi è un hobby non un lavoro quindi lo facciamo quando abbiamo tempo libero, perché la vita è dura per tutti :ti: quindi ecco a te una cosa che puoi fare quando ti chiedi quando usciranno i nostri progettini, leggere il nostro amato Regolamento! Ricordati "Non è facoltativo ma obbligatorio" si tratta della nostra casina ed è bene conoscerla!!
    Ricapitolando, :skdc: gli episodi escono quando si può non esistono date specifiche, quando vengono tradotti e revisionati nel tempo libero delle persone allora si :tap tap: pubblicano!

    Se il tuo problema riguarda la visione dei drama, mio amato utente, sempre nel regolamento abbiamo messo la guida alla visione:

    :edvno: 1 - Lo streaming la sera non è accessibile dalle 16 alle 3 di notte, scaricare le puntate, preferibilmente la mattina, ma essendo che siete tantissime vi consiglio sempre per ogni dispositivo di scaricare solo scaricare, utilizzate il download dai 3 pallini o tenendo premuto sullo schermo della puntata!

    :so: 2 - il nostro portale non supporta bene Apple & Iso, prova utilizzando Safari o Mozilla, se neanche quelli funzionano ti consigliamo di cambiare dispositivo, in caso abbiamo scritto sulla guida alcune indicazioni utili, ma sicuramente scaricare gli episodi è la fondamentale o usare lo streaming la mattina!

    :smoc: 3 - Apri google digita SpeedTest vedi la tua velocità della linea internet, farlo nelle fasce orarie, se utilizzate il pc soprattutto!

    https://ramaorientalfansub.forumfree.it/in...ato/?t=79106052

    Mi raccomando tutta d'un fiato! Per dubbi fidati ogni domanda sta proprio li dentro :vuc: :vuc:
     
    Top
    .
180 replies since 20/8/2022, 20:09   111711 views
  Share  
.