Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4
    RaMa Points
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie di tutto cuore! Finalmente sono riuscita a vedere questo bellissimo drama..... ma quante lacrime!!! ;_;
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    32
    RaMa Points
    +23

    Status
    Offline
    Ho visto questa serie con passione e mi ha fatto piangere tanto alla fine. Che dire meravigliosa spero davvero tanto che
    possano ricongiungersi. Grazie :byuc:


    Edited by LittleHorse - 11/4/2023, 07:53
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13
    RaMa Points
    +7

    Status
    Offline
    Grazie, ho appena iniziato e già mi piace tantissimo!
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    37
    RaMa Points
    +11

    Status
    Offline
    Pazzamente innamorata di questo gioiellino ❤️ trama bellissima , ost stupende , attori tutti bravissimi in particolare Iu ed il mitico Lee Joon-gi che ho adorato alla follia ….la storia di Soo e So mi ha toccato nel profondo , un amore così grande, così potente da lasciare una ferita che tocca l’anima ….ancora oggi dopo mesi dalla visione di questo Drama , ogni volta che vedo una loro immagine o sento una canzone del Drama mi emoziono 🥰 ti tocca nel profondo ….da vedere assolutamente ❤️
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    4
    RaMa Points
    +3

    Status
    Offline
    Meraviglioso. Credo uno tra i più belli. Lui è strepitoso.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    75
    RaMa Points
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quanti pianti, dopo goblin ed hotel del luna è il terzo che mi inonda di lacrime😭😭😭😭😭 😭😭😭😭😭
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3
    RaMa Points
    +2

    Status
    Anonymous
    Bellissimo drama, dell'attore protagonista mi ero già innamorata vedendo Flower Of Evil e su nessuna piattaforma avevo trovato questo. Grazie per averlo tradotto voi, certo il finale ci promette forse di ritrovarsi nell'altro mondo ovvero in quello attuale ma non c'é certezza, la seconda stagione non si é mai vista. avrebbero piuttosto potuyo allungare il finale con delle scene differenti e sarebbe stato un lieto fine...Peccato. Comunque la recitazione dei protagonisti é superba.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13
    RaMa Points
    +7

    Status
    Offline
    L'ho finito di vedere qualche minuto fa: molto bello e anche il finale nonostante abbia letto in alcune recensioni che non è piaciuto, a me è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per il lavoro di traduzione che fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    pure ISFP

    Group
    Member
    Posts
    350
    RaMa Points
    +133
    Location
    wonderland; Milano

    Status
    Offline
    Sono ripetitiva, lo so. Ma Moon Lovers è il primo k-drama che mi ha levato il cuore e resta in assoluto il mio preferito. Quindi ogni tanto risbuco tra i commenti per ringraziarvi del tempo che vi prendete per ringraziare.
    È bellissimo per noi traduttori vedere l'apprezzamento, e penso sia bello sapere che quando leggiamo quelle cinque letterine magiche il cuore si scalda e spunta un sorriso. O almeno succede a me :XD:
    Grazie di cuore a voi, davvero <3

    CITAZIONE (Komorebi_ @ 2/3/2023, 01:13) 
    Grazie per averlo tradotto, volevo vederlo da tanto tempo! Avete fatto un lavoro eccezionale, come sempre!

    Certo, che finale :oblioooo: ho sempre odiato i finali aperti, perché devono farci soffrire così :wmi:

    CITAZIONE (Cecilia Cassandro @ 16/3/2023, 02:57) 
    Rivisto per la seconda volta, un'emozione unica, bellissimo,e grazie a voi per aver tradotto questa bellissima serie, spero che ci sia un continuo 😘😘😘

    CITAZIONE (Eri Eri @ 24/3/2023, 16:39) 
    Ringrazio chi ci da la possibilità di vedere i drama :]

    CITAZIONE (Karm@71 @ 6/4/2023, 08:40) 
    Grazie di tutto cuore! Finalmente sono riuscita a vedere questo bellissimo drama..... ma quante lacrime!!! ;_;

    CITAZIONE (Cristina Cicuttini @ 18/4/2023, 23:24) 
    Grazie, ho appena iniziato e già mi piace tantissimo!

    CITAZIONE (Paola Patrone @ 28/4/2023, 15:47) 
    Bellissimo drama, dell'attore protagonista mi ero già innamorata vedendo Flower Of Evil e su nessuna piattaforma avevo trovato questo. Grazie per averlo tradotto voi, certo il finale ci promette forse di ritrovarsi nell'altro mondo ovvero in quello attuale ma non c'é certezza, la seconda stagione non si é mai vista. avrebbero piuttosto potuyo allungare il finale con delle scene differenti e sarebbe stato un lieto fine...Peccato. Comunque la recitazione dei protagonisti é superba.

    CITAZIONE (Cristina Cicuttini @ 30/4/2023, 17:00) 
    L'ho finito di vedere qualche minuto fa: molto bello e anche il finale nonostante abbia letto in alcune recensioni che non è piaciuto, a me è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per il lavoro di traduzione che fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francy

    Group
    Fan
    Posts
    21
    RaMa Points
    +12

    Status
    Offline
    Era tanto che volevo vedere questo drama,grazie a voi ci sono riuscita.L'inizio è stato divertente e piacevole, man mano che vedevo le puntate diventavano sempre più emozionanti e tristi,ad un certo punto ho dovuto smettere perché era troppo forte da guardare, comunque alla fine l ho visto tutto e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Bravissimi gli attori, bellissimi i costumi e le canzoni. Grazie per la traduzione in italiano 🥰
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    RaMa Points
    +10

    Status
    Offline
    Come descriverlo?... meraviglioso. Visto e rivisto ed ogni volta riscopro particolari che mi erano sfuggiti... grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5
    RaMa Points
    +1

    Status
    Offline
    Bellissimo drama. Favoloso. E' il primo che vedo del genere storico non pensavo mi prendesse così tanto. Gli attori tutti bravissimi e la storia da strappa lacrime. Mi ha davvero conquistata. Voi tutte bravissime che ci regalate queste emozioni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7
    RaMa Points
    +6

    Status
    Offline
    Ma un continuo nn c'è stato?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pure ISFP

    Group
    Member
    Posts
    350
    RaMa Points
    +133
    Location
    wonderland; Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marianna Sole @ 14/6/2023, 23:26) 
    Ma un continuo nn c'è stato?

    Si vocifera da anni che potrebbe esserci ma non ci sono notizie ufficiali. È più probabile un no che un sì.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,357
    RaMa Points
    +8,144
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Se vi fa piacere potete offrire un caffè simbolico per la gestione dei server e del sito!! Il nostro duro lavoro sarà sempre a vostra disposizione ❤️ grazie per il supporto sempre ❤️

    🎀KOFI per donarci un caffè -> https://ko-fi.com/ramaorientalfansub/
     
    Top
    .
256 replies since 23/5/2022, 22:19   143074 views
  Share  
.