Shooting Stars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    820
    RaMa Points
    +233
    Location
    Ariminum

    Status
    Offline
    Finito adesso! Troppo carino!! Domo, domo, hippodà! Almeno penso che la pronuncia sia questa!
    Sto nuotando in un mare d'amore grazie a questo drama!

    E poi che bacio realistico nell'ultima puntata... :d vo:
    Si vede che sono dei professionisti!

    Certo mi ha stupito che sono gli unici amanti, che rimpiangono di dover rimanere in camera da letto?!??!?
    Mahhh! A me verrebbero un sacco di idee! :dno:

    È stato un bel viaggio insieme a tutti i personaggi, tutti adorabili. Alla fine è un drama allegro e senza troppe complicazioni, all'insegna dell'amore! :skdc:

    Grazie mille ragazze per averlo reso possibile, grazie di tutto il Vostro preziosissimo lavoro.
    Siete impareggiabili!!! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    158
    RaMa Points
    +9

    Status
    Offline
    💯❤💯❤
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    341
    RaMa Points
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NightMagic191 @ 14/6/2022, 18:51) 
    Grazie mille a tutti voi per i bellissimi messaggi <3 Sappiate che le vostre parole fanno moltissimo a noi traduttori, ci ripagano di ore ed ore davanti allo schermo ed alleggeriscono ogni fatica <3


    Sapervi tanto felici grazie a questi progetti è una sensazione magnifica, e sono io a ringraziare voi per avermi dato questa possibilità :]

    Sono al secondo episodio che dire stupendo ❤️ ... personalmente vorrei ringraziarti/vi per il stupendo lavoro che fate il Rama è il primo fansub che ho conosciuto e mi sono iscritta, in realtà cercavo un anime 😁 poi ho scoperto che il Rama era un mondo immenso e non c'erano solo anime e lì mi si è aperto un mondo 😍... grazie mille 🤗 perché grazie a voi inizio le mie giornate con un sorriso con curiosità aspetto con impazienza la notte per guardare il prossimo episodio e mi chiedo chi sa cosa succederà 🤔 mi regalate ore spensierate e credetemi oggi come oggi non è scontato avere un po' di spensieratezza perciò grazie dal profondo del mio ❤️ a tutti voi per il vostro lavoro 🤗 e vi mando un grande abbraccio virtuale dalla Croazia 😊🤗
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    43
    RaMa Points
    +28

    Status
    Offline
    Finto di vedere che dire... Bellissimo stupendo meraviglioso sicuramente lo rivedrò di nuovo
    Grazie a tutti i traduttori che ci hanno permesso di poterlo vedere grazie grazie con la G grandissima
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wooga Squad Member targ

    Group
    Fan
    Posts
    844
    RaMa Points
    +532
    Location
    Roma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bibibibi @ 16/6/2022, 06:42)
    Sono al secondo episodio che dire stupendo ❤️ ... personalmente vorrei ringraziarti/vi per il stupendo lavoro che fate il Rama è il primo fansub che ho conosciuto e mi sono iscritta, in realtà cercavo un anime 😁 poi ho scoperto che il Rama era un mondo immenso e non c'erano solo anime e lì mi si è aperto un mondo 😍... grazie mille 🤗 perché grazie a voi inizio le mie giornate con un sorriso con curiosità aspetto con impazienza la notte per guardare il prossimo episodio e mi chiedo chi sa cosa succederà 🤔 mi regalate ore spensierate e credetemi oggi come oggi non è scontato avere un po' di spensieratezza perciò grazie dal profondo del mio ❤️ a tutti voi per il vostro lavoro 🤗 e vi mando un grande abbraccio virtuale dalla Croazia 😊🤗

    Galeotto fu l'anime :lol:
    Anche nel mio caso si è trattato di un incontro fortuito, e non tornerei indietro per nulla al mondo! Ormai il Rama sa di casa <3
    Grazie infinite per le bellissime parole, è una sensazione indescrivibile sapere di estendere le nostre passioni a voi, e di poter ricevere in cambio tanto affetto! :]


    CITAZIONE (Ooo Oo @ 16/6/2022, 11:11)
    Finto di vedere che dire... Bellissimo stupendo meraviglioso sicuramente lo rivedrò di nuovo
    Grazie a tutti i traduttori che ci hanno permesso di poterlo vedere grazie grazie con la G grandissima

    Davvero felice che ti sia piaciuto tanto *_* Grazie a te <3
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    198
    RaMa Points
    +89

    Status
    Offline
    Grazie per questo bellissimo progetto! 🌟🤍
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    341
    RaMa Points
    +30
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Bellissimo! Lei bella e brava lui idem. Tutti comunque sono stati bravissimi! Grazie per averlo tradotto 🔝🤩❤️
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    70
    RaMa Points
    +106

    Status
    Offline
    Molto bello, divertente e mai noioso, gli attori bellissimi e anche le storie secondarie tutte interessanti. Grazie come sempre siete il top *_* :] :*:
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wooga Squad Member targ

    Group
    Fan
    Posts
    844
    RaMa Points
    +532
    Location
    Roma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cla_sili @ 16/6/2022, 23:46)
    Grazie per questo bellissimo progetto! 🌟🤍

    CITAZIONE (LUNA77 @ 18/6/2022, 15:23)
    Bellissimo! Lei bella e brava lui idem. Tutti comunque sono stati bravissimi! Grazie per averlo tradotto 🔝🤩❤️

    CITAZIONE (Isabelv @ 18/6/2022, 19:41)
    Molto bello, divertente e mai noioso, gli attori bellissimi e anche le storie secondarie tutte interessanti. Grazie come sempre siete il top *_* :] :*:

    Grazie, grazie, mille volte grazie per tutto l'affetto che state dimostrando per questo drama! <3
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    395
    RaMa Points
    +212
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho concluso il drama, grazie per averlo tradotto.

    il drama è rimasto costante ed in linea con le mie aspettative. L'idea di ambientarlo nell'industria dello spettacolo mi è piaciuta parecchio, però in alcuni contesti gli autori potevano essere un pelino più audaci. Comunque è stato molto piacevole da vedere e mi è piaciuta la scelta di tutto il cast.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    RaMa Points
    +1

    Status
    Offline
    Io sappiate che lo sto letteralmente divorando... Grazie per le traduzioni!!! :d vo:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    143
    RaMa Points
    +4

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio 🤗 ho terminato questo fantastico drama mi è piaciuto molto, una commedia romantica con momenti anche divertenti, grazie mille anche per questo progetto 🔝 💯 ❤️
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    RaMa Points
    +86

    Status
    Offline
    Ciao
    come voto da 1 a 10 gli do 9.
    divertente, riflessivo, in alcuni momenti senza senso,triste in altri momenti.
    ogni personaggio è ben strutturato, e le espressioni degli attori quanto mi hanno fatto ridere.
    Finalmente gli autori hanno iniziato a capire che oltre i soliti cliché devono aggiungere qualcosa di nuovo,in questo periodo sto trovando Drama con piccole cose nuove e qui ne ho trovate tante, o almeno per me lo sono.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    RaMa Points
    +24

    Status
    Offline
    Finitoooo... veramente carino,..!!!🥰🤗
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    RaMa Points
    +13

    Status
    Offline
    Grazie mille per averlo tradotto🙏🏻
    I due protagonisti non mi piacevano ma in questo dramma mi sono piaciuti tantissimo.
    Grazie, grazie, grazie per tutti i progetti che mettete, sette meravigliose.💖❤️
     
    Top
    .
275 replies since 2/4/2022, 22:27   155654 views
  Share  
.