F4 Thailand: Boys Over Flowers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    6
    RaMa Points
    +2

    Status
    Offline
    Ho aspettato con ansia la fine delle traduzioni, poi come una scema mi sono dimenticata!
    Grazie davvero davvero GRAZIE per aver tradotto tutto <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    150
    RaMa Points
    +92

    Status
    Offline
    Con F4 Thailandia ho aggiunto un altro tassello alla mia visione della saga Hanayori Dango/Meteor Garden/Boys over Flower. Nella visione di questo lakorn non mi sono basata sulla fedeltà al manga, che non ho neppure letto, ma sulle sensazioni che mi ha trasmesso. A parte la bellezza degli attori, ho apprezzato molto il carattere che ognuno di loro ha dato al proprio personaggio. Fra tutti Thyme (Bright) che ha interpretato magistralmente il ragazzo violento e incontrollabile dall'anima rotta per mancanza di amore. Rabbia, dolore, gioia, tenerezza, tutto espresso al massimo. Non si poteva non sentirsi coinvolti. Non di meno, come si è evoluto e maturato nel corso della storia. Bella la figura di Ren (Dew Jirawat), il second lead, dentro e fuori, tanto che Gorya ad un certo punto lo definisce come "l’unico che riesce a vedere attraverso di me più di chiunque altro". Gorya l'ho trovata perfetta ed appassionata. Ragazza dal grande cuore, parte attiva nel processo di trasformazione di Thyme. Mi sono piaciuti molto anche gli altri due F4,Win (Kavin) ed MJ (Nani). Direi insomma che tutto il cast era nel personaggio, con tutte le sue sfaccettature.
    Si puà dire che F4 Thai è un sunto delle precedenti versioni. Sono stati riportati i momenti salienti della storia originale. Bella la scenografia, la fotografia e la sceneggiatura. La OST ha fatto da filo rosso per tutta la serie enfatizzando ogni momento. A conclusione posso dire che mi ha coinvolto tantissimo per cui il mio voto è 9 e mezzo. Non 10 per via dei fastidiosi contenuti pubblicitari, unica nota stonata. Capisco che bisognava dare visibilità agli sponsor, ma secondo me è stata un'esagerazione. Infine voglio ringraziare lo staff del RaMa per aver realizzato questo progetto. Dovendo inserire oltre ai dialoghi anche i testi delle varie chat/messaggi, notizie date alla TV etc deve essere stato un lavoro enorme.
    Grazie e ancora grazie <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8
    RaMa Points
    +1
    Location
    Italia - Torino

    Status
    Offline
    Ho adorato questa serie! 🤩 grazie mille ❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    245
    RaMa Points
    +13

    Status
    Offline
    Ty Ty^^... la versione Thai di Hanayori Dango!!! Mi è piaciuta! (chiaramente ho shippato gli F4)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Come mai mi da sempre dei problemi di connessione come provo ad aprire un episodio,?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    948
    RaMa Points
    +478

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuliaceppa @ 9/12/2022, 22:29) 
    Come mai mi da sempre dei problemi di connessione come provo ad aprire un episodio,?

    Toc Toc utente nuovo? :amsoc: Ciao utente nuovo, benvenuto, oggi consiglio la lettura affascinante del nostro bellissimo Regolamento e Guida sulle uscite dei nostri amati progetti! Come ben saprai questo per noi è un hobby non un lavoro quindi lo facciamo quando abbiamo tempo libero, perché la vita è dura per tutti :ti: quindi ecco a te una cosa che puoi fare quando ti chiedi quando usciranno i nostri progettini, leggere il nostro amato Regolamento! Ricordati "Non è facoltativo ma obbligatorio" si tratta della nostra casina ed è bene conoscerla!!
    Ricapitolando, :skdc: gli episodi escono quando si può non esistono date specifiche, quando vengono tradotti e revisionati nel tempo libero delle persone allora si :tap tap: pubblicano!

    Se il tuo problema riguarda la visione dei drama, mio amato utente, sempre nel regolamento abbiamo messo la guida alla visione:

    :edvno: 1 - Lo streaming la sera non è accessibile dalle 16 alle 3 di notte, scaricare le puntate, preferibilmente la mattina, ma essendo che siete tantissime vi consiglio sempre per ogni dispositivo di scaricare solo scaricare, utilizzate il download dai 3 pallini o tenendo premuto sullo schermo della puntata!

    :so: 2 - il nostro portale non supporta bene Apple & Iso, prova utilizzando Safari o Mozilla, se neanche quelli funzionano ti consigliamo di cambiare dispositivo, in caso abbiamo scritto sulla guida alcune indicazioni utili, ma sicuramente scaricare gli episodi è la fondamentale o usare lo streaming la mattina!

    :smoc: 3 - Apri google digita SpeedTest vedi la tua velocità della linea internet, farlo nelle fasce orarie, se utilizzate il pc soprattutto!

    https://ramaorientalfansub.forumfree.it/in...ato/?t=79106052

    Mi raccomando tutta d'un fiato! Per dubbi fidati ogni domanda sta proprio li dentro :vuc: :vuc:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Fantastico, lo ho adorato 🤩🤩🤩🤩.
    Grazie mille per questo progetto😍😍😍
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    RaMa Points
    +9

    Status
    Offline
    Mi mancavano gli ultimi 3 episodi e niente finalmente l ho finito e mi sono emozionata 😍😍però sta poveretta mai na gioia ogni volta 😂 e adesso ho realizzato che il fratellino di gorya non è altro che Gun😍😍😍😍oddeoooooo
     
    Top
    .
  9. Sissilove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete aggiungere quella del 2018 perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺(cmq grazie per questa🙂)🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Se vi fa piacere potete offrire un caffè simbolico per la gestione dei server e del sito!! Il nostro duro lavoro sarà sempre a vostra disposizione ❤️ grazie per il supporto sempre ❤️

    🎀KOFI per donarci un caffè -> https://ko-fi.com/ramaorientalfansub/
     
    Top
    .
564 replies since 18/12/2021, 18:11   283753 views
  Share  
.