So I Married an Anti-Fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il lavoro fatto ! Mi è piaciuto molto soprattutto le ost!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    3,208
    RaMa Points
    +166
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per averlo tradotto per noi❤❤❤❤❤❤
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    773
    RaMa Points
    +13

    Status
    Offline
    Grazie per aver tradotto qsto zuccherino dramoso.
    L'orgoglio si riferisce all'opinione che abbiamo di noi stessi, la vanità a ciò che vorremmo gli altri pensino di noi.”
    JANE AUSTEN
    [Orgoglio e pregiudizio]😉😉😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    146
    RaMa Points
    +17

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di guardare gli ultimi episodi.. amo troppo questi due!!!! grazie mille per il vostro lavoro, questo drama mi ha regalato proprio tante emozioni!!! <3 <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    973
    RaMa Points
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Alethea~ @ 22/6/2021, 08:56) 
    CITAZIONE (claus71 @ 22/6/2021, 07:18) 
    Vi ringrazio per averlo completato, ma vorrei chiedervi una domanda sulle raw ma non sono della stessa qualita' ? perche le prime puntate sono enormi mentre a seguire rimpiccioliscono a quasi la meta in mb grazie.

    Rilasceremmo la versione bd per ora questo si trova online vedremmo cosa possiamo fare

    Ciao, ma mi va benissimo questa ci mancherebbe era solo per capire come mai ce cosi tanta differenza in mb tra la prima puntata e l' ultima ma desso analizzandole ho notato che il bitrate video e piu piccolo quasi meta nella 16 in confronto della prima era solo semplice curiosita' <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,460
    RaMa Points
    +182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loredana Zardetto @ 21/6/2021, 17:01) 
    Questa splendida favola d'amore si è appena conclusa e io sono passata da una estrema eccitazione ad un po di tristezza, anche se ho avuto un bellissimo lieto fine sento come avessi perso qualcosa, sono stati un concentrato di puro romaticismo con una chimica innegabile, mi rimarranno nel cuore e mi mancheranno gli sguardi dati e rubati e le corse a perdifiato mano nella mano. "Tu sei il mio tutto" tu il mio mondo, non c'è posto più bello se non tra le tue braccia❤️insieme a voi ho vissuto un sogno e sto vivendo di sogni❤️grazie infinite ragazze per averci regalato tanta magia❤️

    Lory...condivido tutto, anche io sono immersa ancora nella loro magia e non penso si risolverà presto.
    Una storia dal sapore fortemente romantico dove ogni più piccolo gesto mi ha fatto sussultare e gioire del loro amore.
    "Tu sei il mio tutto" è impressa sul mio cuore❤❤❤
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    RaMa Points
    +4
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Bellissimo 😍😍 grazie per questo Drama ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,460
    RaMa Points
    +182

    Status
    Offline
    Eccomi a commentare un drama che non riesco a lasciar andare è vivo nei miei ricordi tanto da conquistarsi un posto speciale nel mio cuore.
    Gli ultimi due episodi si sono rivelati esaustivi mi hanno soddisfatto oltremodo.🤩🤩🤩🤩

    Tra l orgoglio di Woo Joo e il pregiudizio di Geun Young prende il via una fra le più belle storie d amore che tutte vorremmo vivere.
    Le mie grandi aspettative avendo già visto il China movie con EXO Chanyeol sono state ampiamente ripagate, anzi, il drama koreano l ha superato di gran lunga...Non c è storia....
    Tre amici che il destino ha separato decretando il successo di Woo Joo come star internazionale e la caduta in ombra di JJ e In-Hyeong, si ritrovano di nuovo a interagire per tutte una serie di circostanze volute e non.
    Come ciliegina sulla torta entra in scena l anti fan Geun-Young che vuole a tutti i costi screditare Woo Joo mettendo in luce il suo vero io.
    Il fato però ha altri piani e Geun Young finisce per innamorarsi ricambiata di Woo Joo.
    Ciò che doveva essere pura finzione per i fan, si trasformerà in realtà dando vita a una storia dal fortissimo sapore romantico bilanciata perfettamente da momenti ironici e divertenti.
    Il mondo dello spettacolo è spietato non fa sconti a nessuno, alla fine sono sempre le persone più vicine che ne pagano le conseguenze e la nostra star questo lo sa benissimo... Infatti decide di non ripetere gli stessi errori del passato e di difendere tutto quello che per lui conta e che ha di più caro come l amicizia, l amore, la sua dignità... riscoprendosi grazie a Geun Young forte, tenace e determinato a non lasciarsi sfuggire nulla, a risolvere la propria vita liberandosi di tutta la falsità su cui si regge il suo personaggio tornando a brillare più di prima.
    Choi Tae-Joon si è calato perfettamente nel ruolo, ho amato ogni suo gesto, espressione...il suo sorriso così caldo e rassicurante che ha fatto vacillare la nostra protagonista, interpretata in modo fantastico da Sooyoung che ha dato vita a una donna energica che non ama le mezze misure ma sogna il rispetto per sé stessa e l amore.
    JJ... che si riscoprirà grande amico di Woo Joo, fondamentalmente è un ragazzo incompreso il cui unico bisogno è amare e ricevere amore. La vita con lui non è stata affatto generosa. I suoi sogni vanno in frantumi e riesce a incolpare per questo solo il suo grande amico. Arrivato quasi al punto di non ritorno qualcosa si spezza, riuscendo, con lucidità ad analizzare oggettivamente il suo passato. Una sua riflessione mi ha toccata profondamente:" Il fatto che avesse tutto mi ha liberato dal senso di colpa per averlo odiato".
    Chansung -2PM- è stato molto credibile, le ultime scene mi hanno profondamente commossa nonostante il suo modo di comportarsi non sempre leale nell arco narrativo, ho continuamente tifato per lui.
    E veniamo a In Hyeong interpretata molto bene da Han Ji-An. È forse il personaggio con cui ho sviluppato meno empatia...patetica, legata a un passato irrisolto che non ha voluto mai lasciar andare, anzi, ha tentato di sfruttare la notorietà di Hoo Joo per raggiungere l agognato successo.
    Non sapeva come amare ma sognava che le persone l amassero. Alla fine però ha capito i suoi errori e ciò che effettivamente di vero c era nella sua vita. Negli ultimi episodi l ho rivalutata.
    Drama semplice con delle dinamiche scontate e anche facilmente intuibili una volta entrati in sintonia con i vari personaggi. Nonostante ciò è di grande impatto emotivo. La forza del drama risiede fontamentalmente nei personaggi e nella caratterizzazione da parte degli attori che hanno vissuto l intera vicenda come se fosse uno spaccato della loro vera vita con grande professionalità e cuore. Le loro emozioni, gli stati d animo erano palpabili in ogni momento della vicenda.
    "Come fa a piacerti qualcuno per un motivo???
    "Non è la fine...è solo l inizio..."
    ....YAMA "tu sei il mio tutto"
    Sono frasi fontamentali pronunciate dal nostro protagonista che ho amato più di tutte e che rendono questo drama indimenticabile.
    Ho vissuto il loro amore passo dopo passo, emozione dopo emozione e devo dire che mi ha regalato moltissimo.
    Grazia Rama per questa piccola perla di romanticismo e come sempre ottimo lavoro.
    Penso che sia scontato😂 ma è straconsigliata la visione ❤❤❤
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    143
    RaMa Points
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti 🙋🏻‍♀️ ho finito di vedere questo drama e mi è piaciuto molto 😊 una storia leggera e romantica ma pure con momenti divertenti, avevo visto il film che ho adorato e vedere anche la versione drama non mi ha deluso, grazie mille per averlo tradotto, consiglio assolutamente di vederlo 🙂 👍🏻 buona giornata 🤗
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    239
    RaMa Points
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuki971 @ 22/6/2021, 16:10) 
    Eccomi a commentare un drama che non riesco a lasciar andare è vivo nei miei ricordi tanto da conquistarsi un posto speciale nel mio cuore.
    Gli ultimi due episodi si sono rivelati esaustivi mi hanno soddisfatto oltremodo.🤩🤩🤩🤩

    Tra l orgoglio di Woo Joo e il pregiudizio di Geun Young prende il via una fra le più belle storie d amore che tutte vorremmo vivere.
    Le mie grandi aspettative avendo già visto il China movie con EXO Chanyeol sono state ampiamente ripagate, anzi, il drama koreano l ha superato di gran lunga...Non c è storia....
    Tre amici che il destino ha separato decretando il successo di Woo Joo come star internazionale e la caduta in ombra di JJ e In-Hyeong, si ritrovano di nuovo a interagire per tutte una serie di circostanze volute e non.
    Come ciliegina sulla torta entra in scena l anti fan Geun-Young che vuole a tutti i costi screditare Woo Joo mettendo in luce il suo vero io.
    Il fato però ha altri piani e Geun Young finisce per innamorarsi ricambiata di Woo Joo.
    Ciò che doveva essere pura finzione per i fan, si trasformerà in realtà dando vita a una storia dal fortissimo sapore romantico bilanciata perfettamente da momenti ironici e divertenti.
    Il mondo dello spettacolo è spietato non fa sconti a nessuno, alla fine sono sempre le persone più vicine che ne pagano le conseguenze e la nostra star questo lo sa benissimo... Infatti decide di non ripetere gli stessi errori del passato e di difendere tutto quello che per lui conta e che ha di più caro come l amicizia, l amore, la sua dignità... riscoprendosi grazie a Geun Young forte, tenace e determinato a non lasciarsi sfuggire nulla, a risolvere la propria vita liberandosi di tutta la falsità su cui si regge il suo personaggio tornando a brillare più di prima.
    Choi Tae-Joon si è calato perfettamente nel ruolo, ho amato ogni suo gesto, espressione...il suo sorriso così caldo e rassicurante che ha fatto vacillare la nostra protagonista, interpretata in modo fantastico da Sooyoung che ha dato vita a una donna energica che non ama le mezze misure ma sogna il rispetto per sé stessa e l amore.
    JJ... che si riscoprirà grande amico di Woo Joo, fondamentalmente è un ragazzo incompreso il cui unico bisogno è amare e ricevere amore. La vita con lui non è stata affatto generosa. I suoi sogni vanno in frantumi e riesce a incolpare per questo solo il suo grande amico. Arrivato quasi al punto di non ritorno qualcosa si spezza, riuscendo, con lucidità ad analizzare oggettivamente il suo passato. Una sua riflessione mi ha toccata profondamente:" Il fatto che avesse tutto mi ha liberato dal senso di colpa per averlo odiato".
    Chansung -2PM- è stato molto credibile, le ultime scene mi hanno profondamente commossa nonostante il suo modo di comportarsi non sempre leale nell arco narrativo, ho continuamente tifato per lui.
    E veniamo a In Hyeong interpretata molto bene da Han Ji-An. È forse il personaggio con cui ho sviluppato meno empatia...patetica, legata a un passato irrisolto che non ha voluto mai lasciar andare, anzi, ha tentato di sfruttare la notorietà di Hoo Joo per raggiungere l agognato successo.
    Non sapeva come amare ma sognava che le persone l amassero. Alla fine però ha capito i suoi errori e ciò che effettivamente di vero c era nella sua vita. Negli ultimi episodi l ho rivalutata.
    Drama semplice con delle dinamiche scontate e anche facilmente intuibili una volta entrati in sintonia con i vari personaggi. Nonostante ciò è di grande impatto emotivo. La forza del drama risiede fontamentalmente nei personaggi e nella caratterizzazione da parte degli attori che hanno vissuto l intera vicenda come se fosse uno spaccato della loro vera vita con grande professionalità e cuore. Le loro emozioni, gli stati d animo erano palpabili in ogni momento della vicenda.
    "Come fa a piacerti qualcuno per un motivo???
    "Non è la fine...è solo l inizio..."
    ....YAMA "tu sei il mio tutto"
    Sono frasi fontamentali pronunciate dal nostro protagonista che ho amato più di tutte e che rendono questo drama indimenticabile.
    Ho vissuto il loro amore passo dopo passo, emozione dopo emozione e devo dire che mi ha regalato moltissimo.
    Grazia Rama per questa piccola perla di romanticismo e come sempre ottimo lavoro.
    Penso che sia scontato😂 ma è straconsigliata la visione ❤❤❤

    Cara Lara non ho parole belle come le tue per dirti quanto splendida è questa tua recensione, bellissima favola d'amore che a tutte e due è entrata nel cuore da subito, la rileggerò più è più volte perche mi sento avvolta dalle emozioni❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏👏👏👏👏🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16
    RaMa Points
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie mille per averlo tradotto 😍😍 è stato un drama da togliere il fiato fino alla fine❣️❣️
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,460
    RaMa Points
    +182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loredana Zardetto @ 22/6/2021, 16:46) 
    CITAZIONE (yuki971 @ 22/6/2021, 16:10) 
    Eccomi a commentare un drama che non riesco a lasciar andare è vivo nei miei ricordi tanto da conquistarsi un posto speciale nel mio cuore.
    Gli ultimi due episodi si sono rivelati esaustivi mi hanno soddisfatto oltremodo.🤩🤩🤩🤩

    Tra l orgoglio di Woo Joo e il pregiudizio di Geun Young prende il via una fra le più belle storie d amore che tutte vorremmo vivere.
    Le mie grandi aspettative avendo già visto il China movie con EXO Chanyeol sono state ampiamente ripagate, anzi, il drama koreano l ha superato di gran lunga...Non c è storia....
    Tre amici che il destino ha separato decretando il successo di Woo Joo come star internazionale e la caduta in ombra di JJ e In-Hyeong, si ritrovano di nuovo a interagire per tutte una serie di circostanze volute e non.
    Come ciliegina sulla torta entra in scena l anti fan Geun-Young che vuole a tutti i costi screditare Woo Joo mettendo in luce il suo vero io.
    Il fato però ha altri piani e Geun Young finisce per innamorarsi ricambiata di Woo Joo.
    Ciò che doveva essere pura finzione per i fan, si trasformerà in realtà dando vita a una storia dal fortissimo sapore romantico bilanciata perfettamente da momenti ironici e divertenti.
    Il mondo dello spettacolo è spietato non fa sconti a nessuno, alla fine sono sempre le persone più vicine che ne pagano le conseguenze e la nostra star questo lo sa benissimo... Infatti decide di non ripetere gli stessi errori del passato e di difendere tutto quello che per lui conta e che ha di più caro come l amicizia, l amore, la sua dignità... riscoprendosi grazie a Geun Young forte, tenace e determinato a non lasciarsi sfuggire nulla, a risolvere la propria vita liberandosi di tutta la falsità su cui si regge il suo personaggio tornando a brillare più di prima.
    Choi Tae-Joon si è calato perfettamente nel ruolo, ho amato ogni suo gesto, espressione...il suo sorriso così caldo e rassicurante che ha fatto vacillare la nostra protagonista, interpretata in modo fantastico da Sooyoung che ha dato vita a una donna energica che non ama le mezze misure ma sogna il rispetto per sé stessa e l amore.
    JJ... che si riscoprirà grande amico di Woo Joo, fondamentalmente è un ragazzo incompreso il cui unico bisogno è amare e ricevere amore. La vita con lui non è stata affatto generosa. I suoi sogni vanno in frantumi e riesce a incolpare per questo solo il suo grande amico. Arrivato quasi al punto di non ritorno qualcosa si spezza, riuscendo, con lucidità ad analizzare oggettivamente il suo passato. Una sua riflessione mi ha toccata profondamente:" Il fatto che avesse tutto mi ha liberato dal senso di colpa per averlo odiato".
    Chansung -2PM- è stato molto credibile, le ultime scene mi hanno profondamente commossa nonostante il suo modo di comportarsi non sempre leale nell arco narrativo, ho continuamente tifato per lui.
    E veniamo a In Hyeong interpretata molto bene da Han Ji-An. È forse il personaggio con cui ho sviluppato meno empatia...patetica, legata a un passato irrisolto che non ha voluto mai lasciar andare, anzi, ha tentato di sfruttare la notorietà di Hoo Joo per raggiungere l agognato successo.
    Non sapeva come amare ma sognava che le persone l amassero. Alla fine però ha capito i suoi errori e ciò che effettivamente di vero c era nella sua vita. Negli ultimi episodi l ho rivalutata.
    Drama semplice con delle dinamiche scontate e anche facilmente intuibili una volta entrati in sintonia con i vari personaggi. Nonostante ciò è di grande impatto emotivo. La forza del drama risiede fontamentalmente nei personaggi e nella caratterizzazione da parte degli attori che hanno vissuto l intera vicenda come se fosse uno spaccato della loro vera vita con grande professionalità e cuore. Le loro emozioni, gli stati d animo erano palpabili in ogni momento della vicenda.
    "Come fa a piacerti qualcuno per un motivo???
    "Non è la fine...è solo l inizio..."
    ....YAMA "tu sei il mio tutto"
    Sono frasi fontamentali pronunciate dal nostro protagonista che ho amato più di tutte e che rendono questo drama indimenticabile.
    Ho vissuto il loro amore passo dopo passo, emozione dopo emozione e devo dire che mi ha regalato moltissimo.
    Grazia Rama per questa piccola perla di romanticismo e come sempre ottimo lavoro.
    Penso che sia scontato😂 ma è straconsigliata la visione ❤❤❤

    Cara Lara non ho parole belle come le tue per dirti quanto splendida è questa tua recensione, bellissima favola d'amore che a tutte e due è entrata nel cuore da subito, la rileggerò più è più volte perche mi sento avvolta dalle emozioni❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👏👏👏👏👏🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    Cara Lory questa stupenda favola d amore l abbiamo vissuta insieme, istante dopo istante i protagonisti con il loro fascino ci hanno regalato il cuore...leggo dalle tue parole che ti è piaciuta particolarmente😍😍😍 sono felicissima per questo😀😀😀 Mentre la scrivevo ho rivissuto mentalmente tutti i momenti essenziali della storia...il risultato lo hai letto!!!😁😁😁 è stato come averlo visto una seconda volta!

    Le tue parole mi commuovono sempre grazie ancora😘❤
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    RaMa Points
    +14

    Status
    Offline
    Drama molto carino e divertente grazie per averlo subbato <3
    P.S.Le 2 attrici molto carine 3_3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159
    RaMa Points
    +5

    Status
    Offline
    Grazie 💖 un bel Drama di amicizie e lealtà 👏🥰
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,535
    RaMa Points
    +15

    Status
    Offline
    Finito oggi!
    Grazie mille per la traduzione!

    Mi è piaciuto tanto, un classico drama con alcuni bei messaggi. Loro davvero teneri e "pucciosi"
    ❤❤❤
     
    Top
    .
316 replies since 27/4/2021, 17:56   75428 views
  Share  
.