Master Devil Do Not Kiss Me 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Salve, stavo guardando al seconda stagione e arrivata alle settima puntata non sono andata avanti perché i sottotitoli non corrispondono al video. C’è la puntata della prima stagione con i sottotitoli della seconda. Potreste controllare? Grazie in anticipo🥰
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,347
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulia 123 @ 20/5/2023, 15:02) 
    Salve, stavo guardando al seconda stagione e arrivata alle settima puntata non sono andata avanti perché i sottotitoli non corrispondono al video. C’è la puntata della prima stagione con i sottotitoli della seconda. Potreste controllare? Grazie in anticipo🥰

    Controlliamo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8
    RaMa Points
    +2

    Status
    Offline
    Ciao stavo guardando la seconda stagione e ho visto che quando faccio per guardare l'episodio 15 mi da il 14. Se riuscite potreste guardare? Grazie in anticipo 🥰
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutto lo staff. Confermo che, ad oggi, le puntate 7 e 8 della 2^ stagione corrispondono a quelle della 1^ stagione. Per me è un rewatch e, non mi vorrei sbagliare ma la prima volta mi pare fossero corrette, ho un ricordo di alcune scene nella villa del compagno di classe immersa nel verde. Forse è dipeso da quell'hacker che, qualche settimana fa, ha provato a rubare i vostri lavori e voi siete state velocissime a ripristinare il tutto, quindi ci può stare un errore.
     
    Top
    .
48 replies since 10/1/2021, 17:42   10565 views
  Share  
.