School 2015 - Who Are You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyorì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sii! È sempre più interessante!!

    Io non penso che sia stato fiendzonato da entrambe.. sono da Eun Bi, l'altra era rude e scontrosa con lui ahah poverino..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyorì~ @ 3/6/2015, 17:48) 
    Sii! È sempre più interessante!!

    Io non penso che sia stato fiendzonato da entrambe.. sono da Eun Bi, l'altra era rude e scontrosa con lui ahah poverino..

    appunto per quello
    lui è nella
    friendzone più assoluta!
    chissà come mai eun byul non se lo filava proprio
    alla fine anche se impacciato è carinissimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Spoiler 9 - 10 :*oioiiiii*:

    Sono stati 2 episodi tremendiiiiiiii
    Non solo per il fatto che mi sono data al biondino... U.U mi spiace per il nuotatore per la mor di dio ma proprio non andrà!! La mia ipotesi... Eun Bi si mette con il biondinooo ahaha xD eh eh eh eh eh altra congettura venuta fuori grazie alla misteriosa apparizione della sorella; che Eun Byul si metta alla fine con il nuotatoreeee :*tralla la*: in questo momento, precisamente alle 2:52 di notte il mio cervello sta letteralmente creando un finale, probabile per certi versi, ma moltoooo "Happy" ahahaha xD meglio così :wacko: :wacko: :wacko:


    :*furia*: la faccina dice tutto ovviamente... prenderei quella... xxxxxx
    a calci nel culo... ben gli sta... l'unica pecca che in questo drama le madri si fanno altamente gli affari dei propri figli!! :*fuuuu*: non è un po' troppo, quando io chiamavo mia madre per un problema lei mi diceva "Arrangiati!" :*.....*:
    spero tanto che non venga trasferita!!


    IO COSA VI AVEVO DETTOOOO lo sapevoooo :*muaahah*: :*muaahah*: :*muaahah*:

    L'avrò ripetuto dal primissimo episodio... era scontato che la sorella non era mortaaa dio sono troppo curiosa!! lei pensa che essendosene andata, fosse finito il calvario per quella storia di quella ragazza dove c'è infiltrata la prof e la madre tanto per cambiare, che io ancora non ho ben capito cosa sia successo sinceramente!! Secondo me, verrà a scoprire tutto e cercherà di aiutare la sorella, almeno è sempre così che ha fatto; a meno che... :glu glu: non si presenti a scuola :?-?: ma per il momento mi sembra improbabile!! Credo vivamente, che la medaglia gli abbia fatto capire molte cose, come per esempio che "il nuotatore" sappia di lei, sappia in sostanza tutto... :*bin bin*: il mio cervello si sta arrovellando come un matto per riuscire a capire cosa potrebbe succedere dopo, più ci penso più tiro fuori congetture, improbabili, ma per un certo verso probabili!! AHHHH non vedo l'ora di vedere pure gli altri episodiiiii


    ferme tutte... :?-?:
    Se sua sorella non è morta... chi c'è dentro l'urna???? :Cosss: non voglio pensare al peggio... non vorrei che c'è ne fosse una terza :*ahahah*: ecco che tiro fuori un altra boiata... però davvero più ci penso più non riesco a capire... chi sa come sarà andata veramente la storia... :*ommm*:


    Gente solo 3 settimane :*ahh*: al solo pensiero mi si spezza il cuore perché finirà ma allo stesso tempo sono contenta, almeno veniamo a scoprire molteeee cosette interessantiii :ihihihihi: :ihihihihi:

    Grazie di cuore girlsssss per i sub e per tutto quello che fare^^ :mao mao: :mao mao:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ayane~ @ 4/6/2015, 02:57) 
    Spoiler 9 - 10 :*oioiiiii*:

    Sono stati 2 episodi tremendiiiiiiii
    Non solo per il fatto che mi sono data al biondino... U.U mi spiace per il nuotatore per la mor di dio ma proprio non andrà!! La mia ipotesi... Eun Bi si mette con il biondinooo ahaha xD eh eh eh eh eh altra congettura venuta fuori grazie alla misteriosa apparizione della sorella; che Eun Byul si metta alla fine con il nuotatoreeee :*tralla la*: in questo momento, precisamente alle 2:52 di notte il mio cervello sta letteralmente creando un finale, probabile per certi versi, ma moltoooo "Happy" ahahaha xD meglio così :wacko: :wacko: :wacko:

    io non ce la vedo invece
    una storia d'amore così ovvia...
    non so...
    eun byul prima di sparire aveva mandato via il nuotatore in malo modo e comunque non si era mia accorta, o fingeva di non saperlo, di quello che lui provava per lei!
    e eun bi non sta capendo quello che prova il nostro mattacchione per lei!!
    le due gemelle sono davvero TARDE!


    CITAZIONE
    :*furia*: la faccina dice tutto ovviamente... prenderei quella... xxxxxx
    a calci nel culo... ben gli sta... l'unica pecca che in questo drama le madri si fanno altamente gli affari dei propri figli!! :*fuuuu*: non è un po' troppo, quando io chiamavo mia madre per un problema lei mi diceva "Arrangiati!" :*.....*:
    spero tanto che non venga trasferita!!

    sì ma tu devi contestualizzarlo e pensare ai personaggi
    il secchione è solo il cavallo di troia per la madre
    per forza DEVE controllarlo e manipolarlo di modo tale che lei ne abbia il vantaggio maggiore!
    Comunque lui a fine episodio si ribella alla madre e la denuncia di peso!


    CITAZIONE
    IO COSA VI AVEVO DETTOOOO lo sapevoooo :*muaahah*: :*muaahah*: :*muaahah*:

    L'avrò ripetuto dal primissimo episodio... era scontato che la sorella non era mortaaa dio sono troppo curiosa!! lei pensa che essendosene andata, fosse finito il calvario per quella storia di quella ragazza dove c'è infiltrata la prof e la madre tanto per cambiare, che io ancora non ho ben capito cosa sia successo sinceramente!! Secondo me, verrà a scoprire tutto e cercherà di aiutare la sorella, almeno è sempre così che ha fatto; a meno che... :glu glu: non si presenti a scuola :?-?: ma per il momento mi sembra improbabile!! Credo vivamente, che la medaglia gli abbia fatto capire molte cose, come per esempio che "il nuotatore" sappia di lei, sappia in sostanza tutto... :*bin bin*: il mio cervello si sta arrovellando come un matto per riuscire a capire cosa potrebbe succedere dopo, più ci penso più tiro fuori congetture, improbabili, ma per un certo verso probabili!! AHHHH non vedo l'ora di vedere pure gli altri episodiiiii


    ferme tutte... :?-?:
    Se sua sorella non è morta... chi c'è dentro l'urna???? :Cosss: non voglio pensare al peggio... non vorrei che c'è ne fosse una terza :*ahahah*: ecco che tiro fuori un altra boiata... però davvero più ci penso più non riesco a capire... chi sa come sarà andata veramente la storia... :*ommm*:

    Sì rossi la tua è una enorme stupidaggine...
    ma lasciamo stare >.<
    per quanto riguarda eun byul
    quella vera non so se hai letto tutti i nostri commenti ma nessuna di noi pensava fosse morta
    tutte ci speravamo e tutte eravamo convinte fosse viva
    non si sa dove, e ce lo dirà, ma viva!


    CITAZIONE
    Gente solo 3 settimane :*ahh*: al solo pensiero mi si spezza il cuore perché finirà ma allo stesso tempo sono contenta, almeno veniamo a scoprire molteeee cosette interessantiii :ihihihihi: :ihihihihi:

    Grazie di cuore girlsssss per i sub e per tutto quello che fare^^ :mao mao: :mao mao:

    ci sono ancora dei misteri da risolvere
    dov'era andata a finire eun byul?
    cosa è successo a quella soo in?!
    cosa succederà al secchione?


    mancano 6 episodi lol!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleperri @ 4/6/2015, 21:24) 
    io non ce la vedo invece
    una storia d'amore così ovvia...
    non so...
    eun byul prima di sparire aveva mandato via il nuotatore in malo modo e comunque non si era mia accorta, o fingeva di non saperlo, di quello che lui provava per lei!
    e eun bi non sta capendo quello che prova il nostro mattacchione per lei!!
    le due gemelle sono davvero TARDE!

    >.< magari si non si sa mai, o meglio sono io che lo spero tanto tantoooo sono pro biondino non s'era capitoooo ahahaha :yatta:

    CITAZIONE
    sì ma tu devi contestualizzarlo e pensare ai personaggi
    il secchione è solo il cavallo di troia per la madre
    per forza DEVE controllarlo e manipolarlo di modo tale che lei ne abbia il vantaggio maggiore!
    Comunque lui a fine episodio si ribella alla madre e la denuncia di peso!

    Quello è vero...
    Però certe scene sono veramente troppo... c'è la madre di quella robi barbe, si crede miss Corea del momento solo perché il marito ha un lavoro di spicco e pretende anche che la scuola faccia come vuole lei... guarda spero tanto che non la trasferiscono che il direttore si metta una mano nella coscienza e guardi che suo figlio (poverino tra l'altro) ha finalmente trovato un'amica!! anche perché porello l'hanno preso per il pazzo del villaggio :*.....*:


    CITAZIONE
    Sì rossi la tua è una enorme stupidaggine...
    ma lasciamo stare >.<
    per quanto riguarda eun byul
    quella vera non so se hai letto tutti i nostri commenti ma nessuna di noi pensava fosse morta
    tutte ci speravamo e tutte eravamo convinte fosse viva
    non si sa dove, e ce lo dirà, ma viva!

    Era tardi capiscimiiii hahahha xD però pensaci una terza ahahaha xD potrebbero farlo!! ahahahahahaha xD :*ahahah*: :*ahahah*: :*ahahah*:
    Chi sa come sarà il continuo delle vicende, anche perché ci sono troppe domande in sospeso come avevi ben scritto!! ma sopratutto, cosa diavolo farà la sorella!! Ma una domanda mi frulla in testa ogni singolo momento, chi c'è dentro l'urna!! :?-?: :?-?: un morto di sicuro ma chiiiiii TwT


    voglio vedere gli altri episodiiiiii :please: :please:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    Vedremo vedremo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    :*furia*: da oggi in poi non metterò più piede su Facebook :mi disp: mi sono comparse immagini sul biondino
    che si fa con i capelli neri e cosa c'era scrittoooooooo :muccc: :muccc: cattiviiiiiiiiii :*oi bhò*:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    928
    RaMa Points
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, non riesco a scaricare i sub, ci sono le raw, ma i link per i sub no.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skylar @ 7/6/2015, 22:30) 
    Ciao, non riesco a scaricare i sub, ci sono le raw, ma i link per i sub no.

    ciao grazie per aver scelto d guardare questo nostro progetto ^^
    dunque per scaricare è semplice semplice
    come da immagine
    scarica
    nel primo link, quello il azzurro, ci sono le raw
    poi episodio per episodio ci sono i nostri sottotitoli
    io li ho caricati sia su dropbox che su subscene, sono uguali ma caricati in due posti diversi
    ho fatto l'esperimento di cliccare su uno dei due link a caso e funzionano perfettamente
    fammi sapere ^^
     
    Top
    .
  10. Yukarimiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per questo progetto..! Davvero bello..!😘
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukarimiki @ 7/6/2015, 23:01) 
    Grazie infinite per questo progetto..! Davvero bello..!😘

    grazie a te :D
     
    Top
    .
  12. Hyorì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ayane~ @ 7/6/2015, 01:00) 
    :*furia*: da oggi in poi non metterò più piede su Facebook :mi disp: mi sono comparse immagini sul biondino
    che si fa con i capelli neri e cosa c'era scrittoooooooo :muccc: :muccc: cattiviiiiiiiiii :*oi bhò*:

    Non sai quanto ti capisco! Io su Instagram vedo un sacco di spoiler.. T___T
     
    Top
    .
  13. sissy268
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca ancora molto hai prossimi episodi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyorì~ @ 8/6/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (~Ayane~ @ 7/6/2015, 01:00) 
    :*furia*: da oggi in poi non metterò più piede su Facebook :mi disp: mi sono comparse immagini sul biondino
    che si fa con i capelli neri e cosa c'era scrittoooooooo :muccc: :muccc: cattiviiiiiiiiii :*oi bhò*:

    Non sai quanto ti capisco! Io su Instagram vedo un sacco di spoiler.. T___T

    :*tristenji*: in questi casi conviene sparire dalla circolazione e farsi vivi solo quando abbiamo finito di vedere i dramaaa ahahaha xD :muccc:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyorì~ @ 8/6/2015, 17:29)
    CITAZIONE (~Ayane~ @ 7/6/2015, 01:00) 
    :*furia*: da oggi in poi non metterò più piede su Facebook :mi disp: mi sono comparse immagini sul biondino
    che si fa con i capelli neri e cosa c'era scrittoooooooo :muccc: :muccc: cattiviiiiiiiiii :*oi bhò*:

    Non sai quanto ti capisco! Io su Instagram vedo un sacco di spoiler.. T___T

    XD! allora sapete già tutto >.<

    CITAZIONE (sissy268 @ 8/6/2015, 18:00)
    Manca ancora molto hai prossimi episodi?

    sissy mi spiace risponderti male ma...
    non mi sembra nemmeno giusto che io mi debba giustificare dicendoti come gestisco il mio tempo
    abbiamo avuto dei problemi personali
    io dalla mia parte l'altra ragazza dall'altra
    lei inoltre è in inghilterra attraverso giri strani sono riuscita a contattarla
    ora sto traducendo l'episodio che manca dei due perché uno è pronto e l'altro no, appena finiamo con anche la revisione e il qc lo rilascio

    CITAZIONE (~Ayane~ @ 8/6/2015, 20:32) 
    CITAZIONE (Hyorì~ @ 8/6/2015, 17:29) 
    Non sai quanto ti capisco! Io su Instagram vedo un sacco di spoiler.. T___T

    :*tristenji*: in questi casi conviene sparire dalla circolazione e farsi vivi solo quando abbiamo finito di vedere i dramaaa ahahaha xD :muccc:

    XD!
     
    Top
    .
148 replies since 4/4/2015, 18:44   13790 views
  Share  
.