School 2015 - Who Are You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    RILASCIATI EPISODI 7-8
    BUONA VISIONE ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    :*aigoo*: vi amooooo vi amoooooooooooooooooooo :mao mao: :mao mao:
     
    Top
    .
  3. Hyorì~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waa ho appena finito di vedere l'ep 7 e 8!!

    Sono così felice che ora anche Yi An sa che non é la vera Eun Byeol! Non vedo l'ora dei prossimi episodiii! Ahhhw!! :*moe moe*:


    Vi ringrazio ancora di aver preso questo straordinario progetto! VI AMOOO! :*love*: :*love*: :*love*: :*love*:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Eccomi con lo Spoiler Episodi 4 - 8

    Che dire sempre più intrigante
    Anche se... :*tristenji*:

    Pensavo di avermi lasciata alla spalle quella grandissima :*.....*: quanto è cattiva menomale che Eun Bi (Eun Byeol) non si fa spezzare per nulla e grazie anche al biondino dolce e coccoloso anche se un po' strano :*bin bin*:


    Devo essere sincera non so per chi patteggiare... però...
    Quando il biondino ha detto, Posso chiamarti con il tuo vero nome, almeno io!! :*<3*: che amore... sarà anche un po' strano ma chi non lo sarebbe con un padre così antipatico :*furia*: anche se farsi picchiare inutilmente non serve a nulla...


    :*ohhhhh*: ora che...
    Ora che lo sa anche Yi An cosa diavolo potrebbe succedere... :h_o: spero che capisca e non faccia il rompi della situazione anche se un po' contenta sono dai...


    Però devo dirlo...
    SUA SORELLA SECONDO ME NON E' MORTAAAAAA :*muaahah*: ne sono convinta come si può non finire con un colpo di scena... ne sono certa :glu glu: non è morta non può essere...


    CITAZIONE (Hyorì~ @ 29/5/2015, 21:40) 
    Waa ho appena finito di vedere l'ep 7 e 8!!

    Sono così felice che ora anche Yi An sa che non é la vera Eun Byeol! Non vedo l'ora dei prossimi episodiii! Ahhhw!! :*moe moe*:


    Vi ringrazio ancora di aver preso questo straordinario progetto! VI AMOOO! :*love*: :*love*: :*love*: :*love*:

    Concordo con te gioia!!
    Potrebbe essere un bene... sperando che non faccia il cattivo della situazione perché lui secondo me amava tanto Eun Byeol sopratutto se gli dirà che è morta!! (anche se secondo me non è vero) :*muaahah*:
     
    Top
    .
  5. sissy268
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando mettete l'ep 9 e 10? sono usciti tipo 5 6 giorni fà TT_TT
     
    Top
    .
  6. paxton.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissy268 @ 31/5/2015, 14:25) 
    quando mettete l'ep 9 e 10? sono usciti tipo 5 6 giorni fà TT_TT

    Ciao Sissy, gli episodi di school vanno in onda in corea i lunedì e i martedì, e vengono rilasciati qui sul forum tutti i lunedì.
    Cerchiamo di fare il più veloce possibile facendo attenzione anche alla qualità dei rilasci ^^.
    Grazie per il commento e spero che il drama ti stia piacendo.
     
    Top
    .
  7. sissy268
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco.
    chiedevo perché in inglese ci sono già, e anche in arabo. ma visto che l'inglese non lo capisco, e l'arabo momentaneamente non mi va, e anche perché ormai l'ho iniziato in italiano, ho deciso di aspettare i sub ita.
    quindi vi lascio al vostro lavoro, e grazie.
    Se mi sta piacendo? ho visto tutti e 8 gli ep in un giorno, e poi adoro il modo in cui recita lei, quindi il tutto lascia poco al'immaginazione, è sicuro che io adori questo drama.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sissy268 @ 31/5/2015, 14:25)
    quando mettete l'ep 9 e 10? sono usciti tipo 5 6 giorni fà TT_TT

    CITAZIONE (sissy268 @ 31/5/2015, 20:03) 
    capisco.
    chiedevo perché in inglese ci sono già, e anche in arabo. ma visto che l'inglese non lo capisco, e l'arabo momentaneamente non mi va, e anche perché ormai l'ho iniziato in italiano, ho deciso di aspettare i sub ita.
    quindi vi lascio al vostro lavoro, e grazie.
    Se mi sta piacendo? ho visto tutti e 8 gli ep in un giorno, e poi adoro il modo in cui recita lei, quindi il tutto lascia poco al'immaginazione, è sicuro che io adori questo drama.

    Ciao Sissy
    per tradurre ci vuole tempo ç_ç
    considera anche che siamo delle povere creature limitate
    insomma come hai una vita tu anche noi ce l'abbiamo
    io ad esempio lavoro oggi mi sono fatta 11 ore di fila sono stravolta
    paxton. ha avuto 3 esami in stecca e si stava un po' riprendendo
    la nostra intenzione è comunque di seguire la programmazione online
    fino ad ora, se guardi i rilasci, abbiamo sempre rilasciato la domenica o il lunedì per cui abbi pazienza meno di così non riusciamo

    sono contenta che ti piaccia, ma le maratone sono da fare quando i drama sono finiti te lo dico per esperienza io sono una di quelle che si intossica di drama XD!

    CITAZIONE (Hyorì~ @ 29/5/2015, 21:40) 
    Waa ho appena finito di vedere l'ep 7 e 8!!

    Sono così felice che ora anche Yi An sa che non é la vera Eun Byeol! Non vedo l'ora dei prossimi episodiii! Ahhhw!! :*moe moe*:


    Vi ringrazio ancora di aver preso questo straordinario progetto! VI AMOOO! :*love*: :*love*: :*love*: :*love*:

    ^^
    bello è?!
    ma secondo me lui
    l'aveva nasata sin da principio però per qualche strano motivo non voleva fosse vera la cosa, difatti non ho mai capito perché non volesse mai considerare vero il fatto che lei fosse Eun Bi e non Eun Byul


    Vedrai nei prossimi episodi.
    Preparati con i fazzoletti c'è una scena troppo bella e super commuovente aw *^*
     
    Top
    .
  9. sissy268
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, è vero scusa se sono inopportuna. Beh io ormai ho finito la scuola, e qui in marocco non ho molti posti dove andare ( anche perché le amiche che ho vano in altre scuole e loro ancora studiano. ) puo darsi che visto che me ne sto senza far niente tutto il giorno, abbia pensato che anche voi non avete poi così tanto da fare. scusatemi, e per paxton buona fortuna con gli esami, so quanto è dura :)
    Lo so le maratone non sono da fare con i drama incompleti, ma che ci posso fare? non sono riuscita a resistere alla voglia di vedere tutti gli ep :(
    hhhh avrò pazienza, in realtà ho già tanti drama da guardare, e mi sto scaricando "Yamada-kun to Nananin no Majo".
    Grazie per i sub, questo è il primo progetto che scarico dal vostro forum, siete davvero brave continuate così :)
    grazie di tutto, e scusate il disturbo.
     
    Top
    .
  10. Hyorì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyorì~ @ 29/5/2015, 21:40) 
    Waa ho appena finito di vedere l'ep 7 e 8!!

    Sono così felice che ora anche Yi An sa che non é la vera Eun Byeol! Non vedo l'ora dei prossimi episodiii! Ahhhw!! :*moe moe*:


    Vi ringrazio ancora di aver preso questo straordinario progetto! VI AMOOO! :*love*: :*love*: :*love*: :*love*:

    ^^
    bello è?!
    ma secondo me lui
    l'aveva nasata sin da principio però per qualche strano motivo non voleva fosse vera la cosa, difatti non ho mai capito perché non volesse mai considerare vero il fatto che lei fosse Eun Bi e non Eun Byul


    Vedrai nei prossimi episodi.
    Preparati con i fazzoletti c'è una scena troppo bella e super commuovente aw *^*
    [/QUOTE]

    Anch'io la penso come te..
    Non dirmelo! Sono già preparata! Mi sono appena spoilerata l'ep 10..

    Le nostri intuizioni erano giuste! EUN BYEOL È VIVAAAAAAA :*muaahah*: :*muaahah*:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sissy268 @ 31/5/2015, 20:23)
    Oh, è vero scusa se sono inopportuna. Beh io ormai ho finito la scuola, e qui in marocco non ho molti posti dove andare ( anche perché le amiche che ho vano in altre scuole e loro ancora studiano. ) puo darsi che visto che me ne sto senza far niente tutto il giorno, abbia pensato che anche voi non avete poi così tanto da fare. scusatemi, e per paxton buona fortuna con gli esami, so quanto è dura :)
    Lo so le maratone non sono da fare con i drama incompleti, ma che ci posso fare? non sono riuscita a resistere alla voglia di vedere tutti gli ep :(
    hhhh avrò pazienza, in realtà ho già tanti drama da guardare, e mi sto scaricando "Yamada-kun to Nananin no Majo".
    Grazie per i sub, questo è il primo progetto che scarico dal vostro forum, siete davvero brave continuate così :)
    grazie di tutto, e scusate il disturbo.

    Nessun problema carissima ^^
    noi cerchiamo di fare il più "in tempo possibile"
    ma scusa una domanda sei marocchina marocchina?
    come mai sai l'italiano
    *ale non si fa i fatti suoi!*
    yamada è carino comunque, poi mi racconterai, nell'altro topic se ti è piaciuto, ma credo di sì
    per questo drama ti capisco molto, se ti prende la storia è inevitabile che ti venga voglia di guardartelo tutto a maggior ragione se hai del tempo libero
    guarda io con tutto il bene che posso volere a tutti gli utenti non starei tutto il giorno, tutti i giorni a tradurre
    fidati che è stancante poi inizia a odiare i drama e non va bene
    comunque a prestissimo i prossimi due, stai sintonizzata!

    CITAZIONE (Hyorì~ @ 31/5/2015, 20:47) 
    CITAZIONE (Hyorì~ @ 29/5/2015, 21:40) 
    Waa ho appena finito di vedere l'ep 7 e 8!!

    Sono così felice che ora anche Yi An sa che non é la vera Eun Byeol! Non vedo l'ora dei prossimi episodiii! Ahhhw!! :*moe moe*:


    Vi ringrazio ancora di aver preso questo straordinario progetto! VI AMOOO! :*love*: :*love*: :*love*: :*love*:

    CITAZIONE
    ^^
    bello è?!
    ma secondo me lui
    l'aveva nasata sin da principio però per qualche strano motivo non voleva fosse vera la cosa, difatti non ho mai capito perché non volesse mai considerare vero il fatto che lei fosse Eun Bi e non Eun Byul


    Vedrai nei prossimi episodi.
    Preparati con i fazzoletti c'è una scena troppo bella e super commuovente aw *^*

    Anch'io la penso come te..
    Non dirmelo! Sono già preparata! Mi sono appena spoilerata l'ep 10..

    Le nostri intuizioni erano giuste! EUN BYEOL È VIVAAAAAAA :*muaahah*: :*muaahah*:

    ehi il tuo spoiler è cattivo
    devo cominciare a fare le revisione adesso...
    -.-
    comunque siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me felice
    he he he he he
     
    Top
    .
  12. sissy268
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, sono marocchina marocchina, ma sono nata in italia e ho studiato lì fino alla terza elementare, poi sono tornata a vivere in marocco ( ho 14 anni adesso ).
    sì, ti farò sapere nel'altro topic :)
    hhh anche questo è vero, io mi sono un po' stufata della tristezza di love rain, e mi sono messa a guardare il drama giapponese per farmi due risate :)
    Hyori davvero cattivo lo spoiler TT_TT l'ho letto per caso, ma comunque avevo i miei dubbi già dal'inizio, tsk i coreani non si smentiscono mai sempre tanti misteri :)
     
    Top
    .
  13. paxton.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyorì~ @ 31/5/2015, 20:47)
    Le nostri intuizioni erano giuste! EUN BYEOL È VIVAAAAAAA :*muaahah*: :*muaahah*:

    Hai visto? Hahahahaaha sono felicissima!
    Non poteva morire la nostra Eun Buyl, vorrei tanto sapere come tornerà in scena senza rovinare tutto!
    Pensa se lei e la sorella vivessero insieme con la madre <3

    Devono accadere così tante cose, non vedo l'ora!

    CITAZIONE (sissy268 @ 31/5/2015, 20:23)
    Grazie per i sub, questo è il primo progetto che scarico dal vostro forum, siete davvero brave continuate così :)
    grazie di tutto, e scusate il disturbo.

    Grazie a te cara, è un piacere averti qui con noi e non disturbi.
    Questo è un drama molto interessante e come te non vedo l'ora di sapere il continuo @.@!!

    CITAZIONE (aleperri @ 31/5/2015, 22:16) 
    ehi il tuo spoiler è cattivo
    devo cominciare a fare le revisione adesso...
    -.-
    comunque siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me felice
    he he he he he

    I feel so sorry for you girl, but I guess you always knew that
    she was still alive, I mean you can't kill her ;AAA;
    our Eun Byul~
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sissy268 @ 31/5/2015, 22:55)
    sì, sono marocchina marocchina, ma sono nata in italia e ho studiato lì fino alla terza elementare, poi sono tornata a vivere in marocco ( ho 14 anni adesso ).
    sì, ti farò sapere nel'altro topic :)
    hhh anche questo è vero, io mi sono un po' stufata della tristezza di love rain, e mi sono messa a guardare il drama giapponese per farmi due risate :)
    Hyori davvero cattivo lo spoiler TT_TT l'ho letto per caso, ma comunque avevo i miei dubbi già dal'inizio, tsk i coreani non si smentiscono mai sempre tanti misteri :)

    ma dai interessante
    scrivi ancora molto bene in italiano, complimenti!
    love rain? se arrivi alla fine fammi un fischio io ho già dato e sì yamada ti farà fare un muuuuuuuuuuuuuucchio di risate ;)

    CITAZIONE (paxton. @ 31/5/2015, 23:22) 
    I feel so sorry for you girl, but I guess you always knew that
    she was still alive, I mean you can't kill her ;AAA;
    our Eun Byul~

    Oh era impossibile che lei
    fosse morta c'erano troppi dettagli che dicevano di no, anche solo il fatto che avesse salvato la sorella e che ci fosse il foulard!
    La nostra Eun Byul muhahahahahahhahahahah!
     
    Top
    .
  15. sissy268
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie mille :)
    ho finito l'ep 12, penso che oggi finirò Yamada, e che domani cercherò di finire love rain ( sempre che non scoppi in lacrime anche se non sono proprio una tipa sensibile, adoro il modo in cui recita il mio sukkino, e mi metto a piangere a vedere le sue meravigliose interpretazioni *_* )
     
    Top
    .
148 replies since 4/4/2015, 18:44   13790 views
  Share  
.