School 2015 - Who Are You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    RILASCIATI EPISODI 3 E 4
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    omooo :mao mao: :mao mao: Grazieeeeeeeeeeeee :*love*:
     
    Top
    .
  3. Hyorì~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAAAZIE! Le migliori, come sempre :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyorì~ @ 13/5/2015, 12:39) 
    GRAAAZIE! Le migliori, come sempre :D

    grazie a te :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    RILASCIATI EPISODI 5 E 6
    BUONA VISIONE!
     
    Top
    .
  6. Hyorì~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre puntuali! Graziee! :*aigoo*: :*tralla la*:
    Ditemi che non sono l'unica che tifa per Han Yi An! Amo troppo quel ragazzo :*super love*:

    Edited by Hyorì~ - 18/5/2015, 19:05
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyorì~ @ 18/5/2015, 18:39) 
    Sempre puntuali! Graziee! :*aigoo*: :*tralla la*:
    Ditemi che non sono l'unica che tifa per Han Yi An! Amo troppo quel ragazzo :*super love*:

    Cercheremo di esserlo fino alla fine, ci stiamo impegnando per farlo ecco u.u
    È la prima volta che lo facciamo per cui ci proviamo ;)

    Comunque... per Yi An, no, non sei l'unica!
    Ieri sera parlando con Cribby in chat le dicevo che
    Eun Byul alla fine non è morta così c'è una gemella per ognuno dei due baldi giovani.
    Ma mi rendo conto che è un tipo di visione abbastanza buonista.
    Magari lei non finisce con nessuno dei due...
     
    Top
    .
  8. Cribby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un debole per il professore... Che sì beh non c'entra niente con quello di cui stavate parlando XD
    Per Yi An... Non so.. sono ancora indecisa... Ma credo di simpatizzare di più per lo psicopatico disadattato XD Mi lascia un po' perplessa
    la storia in sospeso che Yi An ha con Eun Byul... Magari quando verranno svelati i trascorsi dei due rivedrò le mie simpatie... Ma di fatto la ragazza di cui è innamorato è un'altra quindi troverei più giusto che la protagonista abbia una storia con chi ha notato la differenza di personalità. Del tipo mi piaci come sei e non per come appari XD
     
    Top
    .
  9. Hyorì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio.. ma quindi..

    Eun Byul(quella vera) è ancora.. viva?! Allora cambio opinione! Eun byul la vedo di più con Yi An mentre eun bi con quello 'disadattato' ahah


    CITAZIONE (Cribby @ 18/5/2015, 21:13) 
    Io ho un debole per il professore... Che sì beh non c'entra niente con quello di cui stavate parlando XD
    Per Yi An... Non so.. sono ancora indecisa... Ma credo di simpatizzare di più per lo psicopatico disadattato XD Mi lascia un po' perplessa
    la storia in sospeso che Yi An ha con Eun Byul... Magari quando verranno svelati i trascorsi dei due rivedrò le mie simpatie... Ma di fatto la ragazza di cui è innamorato è un'altra quindi troverei più giusto che la protagonista abbia una storia con chi ha notato la differenza di personalità. Del tipo mi piaci come sei e non per come appari XD

    Ahahha anch'io ho un piccolo debole per il professore! Amo la sua recitazione e sopratutto i suoi ruoli :ç____ç:
     
    Top
    .
  10. Cribby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco vedo che ci simo capite :*blin blin*:

    pinocchio-16-lee-pil-mo-2-final
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyorì~ @ 18/5/2015, 21:23) 
    Oddio.. ma quindi..

    Eun Byul(quella vera) è ancora.. viva?! Allora cambio opinione! Eun byul la vedo di più con Yi An mentre eun bi con quello 'disadattato' ahah

    non si sa ancora sono ipotesi che facciamo noi
    almeno io spero vivamente di sì!
     
    Top
    .
  12. paxton.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyorì~ @ 18/5/2015, 21:23) 
    Oddio.. ma quindi..

    Eun Byul(quella vera) è ancora.. viva?! Allora cambio opinione! Eun byul la vedo di più con Yi An mentre eun bi con quello 'disadattato' ahah

    Per ora ci sono alcuni indizi che lo fanno credere...
    tipo il fatto che la sorella Eun Bi avesse attorno al collo il foulard che la mamma aveva dato ad Eun Byul prima della gita.
    Se Eun Byul fosse davvero morta affogata cercando di spingere la sorella fuori dall'acqua, come avrebbe fatto Eun Bi ad averlo intorno al collo?
    E poi la mamma glielo chiede "Se non sei la mia Eun Byul, come facevi ad avere questo intorno al collo in ospedale?"

    Sono comunque delle supposizioni, ma spero che lo sia.

    Sì, Yi An è molto dolce, però Gong Tae anche se non ha la testa a posto è ancora più dolce!
    A Gong Tae piace Eun Bi per com'è, mentre Yi An alla fine vede solo e ancora Eun Byul quindi temo che quando scopre la verità sulla sua identità cambi idea.
     
    Top
    .
  13. Hyorì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, Gong Tae non ha la testa a posto ahah

    In effetti, se avete visto la fine dell'ep 6, proprio negli ultimi secondi c'é Eun Bi che sta per suicidarsi e Eun Byul dietro di lei. Anch'io spero che lei sia ancora viva! Però hanno detto che hanno trovato il cadavere quindi.. non saprei più che pensare... T__T


    Ogni episodio mi attira sempre di più! Che drama fantastico! Vorrei sapere di più sul caso di So In..
     
    Top
    .
  14. Cribby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che mi confonde...
    Alla fine se lei è viva chi hanno cremato? Perché l'urna c'è... E soprattutto,la polizia non ha chiesto un riconoscimento del cadavere? In questo caso, chi l'avrebbe fatto il riconoscimento?

    Troppe domande... Sono curiosa :*oioiiiii*:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    SPOILER 1 - 3 :*tristenji*:

    Che dire questo drama mi intriga episodio dopo episodioooo


    Ep 1 - 2
    Impressionanteeee :*ahh*:
    Inizialmente sono rimasta un po' stranita del fatto che ci fossero 2 identiche O.O più che stranita non riuscivo a capire che cosa significava :mmm...: poi, piano, piano ho capito moltoooo bene!! due gemelle con due vite completamente diverse^^


    Eun Bi
    Quelle grandissime P*****e :*furia*: le volevo uccidere con le mie stesse mani... che crudeltà, che orroreeeeee
    Povera piccolaaaa mi ha fatto tanta tenerezza, anche se si è praticamente buttata nel fiume :*Nooo*: piccinaaaa
    Pensare che ha perso la memoria è prende il posto della sorella :*ahh*:


    Eun Byul
    :*.....*: com'è possibile che lei sa della sorella è non fa di tutto per farla adottare dalla madre perchéééééé :*fuuuu*:
    che poi la tresca un po' ambigua che ha con il nuotatore.... che secondo me i ricordi da bambina non sono suoi ma della sorellaaa mamma mia voglio sapere di piùùùùù :*muii*:


    Ep 3
    :Cosss:

    Capisco le ragioni per cui Seo Young ha fatto quello che ha fatto, accusando Eun Bi(Eun Byul) del furto della collana, però è che cavolo poteva veramente dire di No a quelle grandissime s******, bastava solo quello... mi sembra inutile passare prima per vittima e poi per bugiarda!! :*ommm*: inutile davvero...


    :*oioiiiii*:
    :*ohhhhh*: sua sorella l'ha salvataaaa comeeeeeeee :*fuuuu*: com'è possibileeeeeee :*fuuuu*: tutto sommato è un bene che lei si sia ricordata!! solo che mi preoccupa, con sua madre, cosa farà!! dov'è l'altraaaaaaaaa :*tristenji*:


    :*oioiiiii*: voglio finire di vederli ma per il momento non posso che barbabietoleeeeeeee :*aigoo*:

    :*Hi*: commenterò al più presto gli altri 3 episodiiii e magari insieme a gli altri dueeee :*tralla la*:
    Siete le migliori ragazze al mondo vi voglio un bene dell'animaaa grazie davvero Girls mieeee :mao mao: :mao mao:
    siete il perno più importante di questo pazzo forumino :*love*:
     
    Top
    .
148 replies since 4/4/2015, 18:44   13790 views
  Share  
.