Rough Cut/An Actor is an Actor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Tsubaki° @ 10/8/2015, 10:34) 
    CITAZIONE (aleperri @ 8/8/2015, 21:49) 
    a volte inquietante?! oddio!
    io ho "tradotto" questo film , non mi ritengo brava, però fa stra paura! XD!
    ha una doppia personalità questo ragazzo!
    aiuto XD!

    No paura no, ho visto di peggio ^^ inquietante in alcune scene
    soprattutto quando recitava in teatro e dalla semplice discussione con la ragazza, finiva sempre in un'aggressione, ha persino usato un coltello...

    Si Lee Joon è bipolare... l'ho letto su internet, quindi ruolo come questo e come lo psicopatico killer in Gap Dong, solo lui poteva farlo, o meglio solo lui li ha accettati... e tra l'altro è al cinema con un altro ruolo "da paura". Chissà perché accetta ruoli del genere ^^

    è particolare come film effettivamente
    quelle scene erano le meno inquietanti per me
    erano particolari e se le avessero sviluppate meglio secondo me avrebbero reso di più
    anche tipo quella
    di lui che recita con il manichino davanti al cinema o teatro
    quella era molto particolare!
    a me è piaciuta parecchio!
    si vede questo suo desiderio prima di tutto di capire cosa sta recitando, di interpretazione etc
    poi sai il regista o non ricordo chi altri che gli diceva che lui aveva dei problemi ad ascoltare cosa gli diceva la controparte, che gli si chiudeva la vena e partiva a nastro
    quindi è anche "comprensibile" la scena del coltello o anche di quando tenta di strangolarla


    a me dispiace invece che sia stato trattato di più
    la parte di lui dove gli girava e se le faceva tutte
    viaaaaaaaaaaaaaaa siamo generosi!
    quelle parti per me erano inquietanti!
    quando "violenta" la sua fan nel bagno, quanto triste è quella scena?!
    brrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  2. °Tsubaki°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione...
    la scena della violenza è orribile, però anche quando viene picchiato con la ragazza mezzo nudo... il mondo dello spettacolo coreano mi fa paura... ho letto su internet ke molte attrici devono rendersi disponibili agli investitori della loro stessa agenzia, o peggio ke devono prostituirsi per un ruolo... questo film mette in scena la cruda realtà e per questo l'ho apprezzato,perchè è realistico...

    La scena del manichino è la migliore... tutti che lo guardano spaventati... il finale mi è piaciuto ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    immagino che sia forse anche peggio di così!
    la scena del manichino è la migliore del film credo, davvero interessante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    Raw ricaricate
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,828
    RaMa Points
    +7

    Status
    Offline
    Concordo che questo film è qualcosa di veramente unico...inquietante e affascinante allo stesso tempo.
    Lee Joon l'ho visto recitare per la prima volta in Gap Dong e volevo vedere come se la cavava in altri ruoli.
    Diciamo che questo personaggio non è molto differente dallo psicopatico che avevo già visto ma ho potuto constatare che è davvero un grande attore t2708
    Sin dai primi minuti sono rimasta agganciata allo schermo, nonostante le sequenze confusionarie tra realtà/recitazione.
    E' stato molto interessante assistere alla scalata del successo del protagonista, che inevitabilmente
    l'ha portato all'autodistruzione. Per me le scene di sesso sono state davvero forti, non sono una bacchettona ma caspita, la violenza carnale è stata mostrata in tutto il suo squallore
    Il finale è stato bello anche se la scena di chiusura è quasi "comica" e stride un pò con l'intensità del film.
    In conclusione io lo consiglio per scoprire qualcosa di molto diverso dal solito, anche se non è certamente una visione per tutti; se ci si ferma all'apparenza può sembrare sconclusionato, invece l'ho apprezzato proprio per il suo raccontare in maniera realistica e schietta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,810
    RaMa Points
    +627
    Location
    Narnia ahahahaha sono seria u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lee Joon l'ho visto recitare per la prima volta in Gap Dong

    quel drama é stato l'unico che non mi è piaciuto. Non mi attirava per niente.
    CITAZIONE
    ma ho potuto constatare che è davvero un grande attore

    Ma joon é joon sa interpetrare qualsiasi ruolo ed per questo che lo amo 😍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    RaMa Points
    +40
    Location
    da lì!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 6/12/2016, 13:09) 
    Concordo che questo film è qualcosa di veramente unico...inquietante e affascinante allo stesso tempo.
    Lee Joon l'ho visto recitare per la prima volta in Gap Dong e volevo vedere come se la cavava in altri ruoli.
    Diciamo che questo personaggio non è molto differente dallo psicopatico che avevo già visto ma ho potuto constatare che è davvero un grande attore t2708
    Sin dai primi minuti sono rimasta agganciata allo schermo, nonostante le sequenze confusionarie tra realtà/recitazione.
    E' stato molto interessante assistere alla scalata del successo del protagonista, che inevitabilmente
    l'ha portato all'autodistruzione. Per me le scene di sesso sono state davvero forti, non sono una bacchettona ma caspita, la violenza carnale è stata mostrata in tutto il suo squallore
    Il finale è stato bello anche se la scena di chiusura è quasi "comica" e stride un pò con l'intensità del film.
    In conclusione io lo consiglio per scoprire qualcosa di molto diverso dal solito, anche se non è certamente una visione per tutti; se ci si ferma all'apparenza può sembrare sconclusionato, invece l'ho apprezzato proprio per il suo raccontare in maniera realistica e schietta.

    Ti ringrazio per il tuo commento!
    Credo che uno sguardo superficiale avrebbe molti punti su cui soffermarsi in superificie.
    Il 'disordine' del film, come hai ben detto tu, che non ti fa ben capire se è tutto vero, se è tutto finto, cosa realmente accade forse anche una tecnica per obbligarti a guardare tutto il film.
    Non saprei.
    Però viene reso molto bene e Lee Joon rende alla perfezione questo ragazzo 'ruvido' grezzo in divenire come è l'altro titolo del film.
    Le scene di sesso sono... un po' un ritornello in alcuni tipi di film, in questo caso non penso abbiano un grande effetto tranne quando
    lui violenta la fan in bagno!


    Per me le scene più d'effetto sono quella di lui con il manichino, che a me è piaciuta tantissimo e quella in cui lui
    mentre recita a teatro è così dentro al personaggio o è così fuori dai limiti che non si accorge più di cosa è vero e cosa sta recitando e sta quasi per uccidere l'attrice
    .

    E' molto interessante come film comunque.
    Togliendo le abilità recitative o meno di tutti, la genialità della storia o altro, a me fa sempre molto pensare questo film.
    Sul come il 'successo' ti snatura e ti rende mostro di te stesso, di come se perdi la nozione delle cose fai stupidaggini etc.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,828
    RaMa Points
    +7

    Status
    Offline
    Si, la scena del manichino è la più intensa e rappresenta al meglio la psicologia del protagonista!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oh boi, some Salty grills have anger issues

    Group
    Fan
    Posts
    440
    RaMa Points
    +33
    Location
    Dall'Anti-Void

    Status
    Offline
    Disponibile lo Streaming&Download sul RaMa Player~! Enjoy~
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    1,208
    RaMa Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao, il link non carica il video
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oh boi, some Salty grills have anger issues

    Group
    Fan
    Posts
    440
    RaMa Points
    +33
    Location
    Dall'Anti-Void

    Status
    Offline
    Ho sistemato il video, enjoy~
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Regala un Caffè allo staff

    Edited by Yume940 - 13/5/2019, 17:46
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,810
    RaMa Points
    +627
    Location
    Narnia ahahahaha sono seria u.u

    Status
    Offline
    RILASCIATO HARDSUB
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    742
    RaMa Points
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, intanto grazie per l'impegno che mettete nel seguire i progetti, non è tantissimo che sono ho conosciuto il mondo dei drama e film, sono sempre stata un appassionata di manga, sto vedendo dei progetti interessanti, volevo cominciare da questo progetto, ma non riesco a scaricarlo , sono abbastanza imbranata, :uffffff:
    ma quando clicco su hardsub mi si apre un altra pagina con il film a quel punto ho provato a cliccare ma a parte pubblicità fi vario genere non riesco a scaricare niente! Quando potete mi date un indicazione , grazie! :ed:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,810
    RaMa Points
    +627
    Location
    Narnia ahahahaha sono seria u.u

    Status
    Offline
    Guarda appena riesco lo metto su
     
    Top
    .
39 replies since 2/11/2013, 15:40   8103 views
  Share  
.