I Hear Your Voice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    162
    RaMa Points
    +2

    Status
    Offline
    Quanto mi ha fatto ridere lui su Secret Garden come Oska 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    RaMa Points
    +23

    Status
    Offline
    Bellissimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ABILITATI
    Posts
    119
    RaMa Points
    +66
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Lee Jong Suk …amo questo ragazzo!! Quando ride glì ridono anche gli occhi e mi mette di buon umore! Grazieee!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    RaMa Points
    +22

    Status
    Offline
    Ciao cm sempre grazie per i vostri bellissimi progetti, se posso vi segnalo che nel 12 episodio da più della metà in poi i sub fanno un pò i capricci anche prima ma sn quisquiglie qualche parola saltata o frase scritta male in seguito vanno fuorisincrono a volte un pò a volte no, cmq vado a vedermi il prossimo episodio e cm sempre grazie a voi, ciao!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    RaMa Points
    +22

    Status
    Offline
    Ari ciao arrivato al 15 senza intoppi al 16 ai mè bisogna, per evitare un gran mal di testa essere creativi, purtroppo i sub si accavallano uno su l'altro formando 6, 7 righe senza alcun ordine preciso, dv dire la verità sn appassionato di drama ormai da anni ma questa mi mancava, sembra youtube ma più caotico, per chi cm me apprezza il drama softube su subscene asspettate. . . yesss sn in sincrono, ovviamente colorate i sub e ingranditeli, spero nel mio piccolissimo, di essere stato d'aiuto, ah dimenticavo dovrete cambiare il sub da .ass a srt se no è un macello,(https://subtitletools.com/convert-to-srt-online) ciao !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    9,348
    RaMa Points
    +8,140
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe De Prezzo @ 1/7/2022, 14:49) 
    Ari ciao arrivato al 15 senza intoppi al 16 ai mè bisogna, per evitare un gran mal di testa essere creativi, purtroppo i sub si accavallano uno su l'altro formando 6, 7 righe senza alcun ordine preciso, dv dire la verità sn appassionato di drama ormai da anni ma questa mi mancava, sembra youtube ma più caotico, per chi cm me apprezza il drama softube su subscene asspettate. . . yesss sn in sincrono, ovviamente colorate i sub e ingranditeli, spero nel mio piccolissimo, di essere stato d'aiuto, ah dimenticavo dovrete cambiare il sub da .ass a srt se no è un macello,(https://subtitletools.com/convert-to-srt-online) ciao !

    Quando avremmo tempo lo cambiamo. Ma non toccate i sub verranno rimossi i softsub appena possibile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    90
    RaMa Points
    +31
    Location
    Trani

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio,
    ho già detto che amo Lee Jong Suk? Beh, è in questo drama che l'ho conosciuto ed amato la sua dolcezza e bravura.
    Per non parlare della bravura di Yoon Sang-hyun (già visto in " Take Care of the Young Lady")
    Questo è un bel drama con il giusto mix tra dolcezza e mistero.
    E che dire della colona sonora? Bellissima la canzone "Every single day" degli Echo
     
    Top
    .
216 replies since 12/5/2013, 17:56   22820 views
  Share  
.