Posts written by SyrenMac

  1. .
    contenta di averlo trovato qui <3
  2. .
    interessante!!!
  3. .
    Che dire... Avevo già visto l'originale coreano On Your Wedding Day e mi era piaciuto molto, ma questo remake mi è piaciuto ancora di più. Mi sono sentita davvero coinvolta emotivamente nella storia, così ben interpretata da Greg Hsu e Zhang Ruo Nang. La parte finale mi ha ricordato un po'
    2521 ma, mentre 2521 mi ha lasciato con l'amaro in bocca, My Love mi ha fatto accettare un finale non felice ma allo stesso tempo felice. La frase di lui che rimpiangeva il fatto di averla incontrata è stata davvero pesante e se avessero continuato avrebbe pesato sempre di più fino all'inevitabile rottura con conseguenze ancora peggiori, secondo me. Quindi il finale ci stava e poi, vederli comunque felici andare ognuno per la propria strada mi ha messo il cuore in pace. E poi, è vero che il primo amore farà sempre parte della nostra vita, se è stato vero amore.

    Grazie per questo progetto, davvero una piccola perla che consiglio di vedere a chi ancora non l'ha fatto. <3
  4. .
    Bellissimo questo film. Un bravissimo Jang Geun-suk, con un grande talento. Bella l'evoluzione del personaggio da giovane scapestrato a padre affettuoso. Al suo fianco Kim Byeol che lo aiuta a gestire il piccolo, interpreta una ragazza "oltre" con grandissime capacità intellettive.
    Menzione speciale per il piccolo Woo Ram. Geniale l'idea di dare voce ai suoi pensieri.
    Un film in cui le emozioni che si provano sono molto intense.
    A chi non l avesse ancora visto consiglio di vederlo assolutamente.
    Grazie infinite per aver realizzato questo progetto <3
  5. .
    Figo!!!!! <3
  6. .
    Che bello questo corto! Un condensato di tante emozioni. Lui tenerissimo, da abbracciare e strapazzare di coccole 3_3 Bravissimi anche gli altri attori del cast, fra cui comprimari di eccellenza. Lei un bel personaggio, determinata, sa ciò che vuole. E poi, quando nasce un amore...
    Grazie per questo progetto <3
  7. .
    Ieri ho iniziato e finito questo minidrama. Lo definirei un mignon ripieno di crema pasticcera con sopra la panna montata.
    Kawaiiii 3_3 . Uno di quei drama da farfalle nello stomaco. Itagaki Mizuki e Matsui Airi sono una coppia perfetta, chimica pazzesca.
    Lo consiglio a chi vuole sognare e immergersi in un bagno di latte e miele.
    Grazie infinite per questo progetto <3
  8. .
    Siiiii vi lovvo forte!!!! :woot: <3 :] :d vo:
  9. .
    bello bello!! Lo vedrò!!
  10. .
    Lo inizierò lunedì <3
  11. .
    Premetto che l'unico lavoro di Kim Young Kwang in cui l'ho visto, prima di questo, è stato Somebody, in cui l'ho amato moltissimo nel ruolo dello psicopatico serial killer. Per la bravura nell'interpretare un personaggio così sfaccettato e per la sua bellezza e prestanza fisica. Mi è parso strano quindi vederlo nei panni dello studente :-D Sempre un gran figo. Nella storia lui è stato il personaggio che ha spiccato di più. Lei che mi è piaciuta molto in Abyss, qui mi è sembrata un po' spenta.
    Fantastico il colpo di scena finale in cui lui si presenta da lei il giorno del matrimonio per augurarle felicità e ringraziarla per averlo reso migliore. Mi sarei aspettata una scenata in cui lui la implorava di non sposarsi e di tornare con lui ma avrebbe ricalcato la trama di tanti film già visti. E' vero, mi sarebbe piaciuto fossero tornati insieme ma lui all'epoca sentiva che la loro storia era un peso, che essersi conosciuti aveva dato una brutta piega alla sua vita, il rimpianto per non aver potuto realizzare i suoi sogni. Peso troppo grande da portare su cui non si può basare una relazione. D'altro canto anche lei come avrebbe potuto far finta di nulla? Sa la loro storia fosse andata avanti con quei presupposti sarebbe finita comunque. In questo modo ognuno di loro è cresciuto, è maturato ed ha preso la sua strada. Vedere i loro visi sorridenti e senza rimpianti mi ha fatto accettare anche un finale così. Insomma, non mi ha lasciato l'amaro in bocca che mi ha lasciato 25 21

    Grazie per averlo tradotto <3
  12. .
    Nello stesso giorno mi sono vista My PS partner e questo. Che dire... pura poesia. Mi ha fatto tornare in mentre I Ponti Di Madison Country. Gong Yoo e Jeon Do Yeon hanno dato vita a due personaggi intensi, ad una storia d'amore struggente e profonda che inevitabilmente ti trascina con se, ti rende parte di essa. Veramente bravi. Vabbè, stiamo parlando di due mostri sacri <3
    Sorpresa di vedere Jeon Do Yeon in questa veste sensuale dopo averla vista in Lost e Crash course ora devo vederla nel nuovo film.
    Mille grazie per questo progetto <3
  13. .
    Finalmente ho visto questo film. L'inizio, la scena della telefonata erotica mi ha fatto morire :XD: . Bella tutta la storia. Loro due bella chimica ;)
    Ma veniamo a lui, Ji Sung. Di lui ho visto solo Secret e l'ho apprezzato tanto, ma qui l'ho apprezzato molto ma molto ma molto di più (: :f: Grazie cara Loann per questi progettini bellini carini che mi spizzerò sicuramente <3
  14. .
    Mi era stato detto che questo drama era super divertente e non ha deluso le mie aspettative. Potrei dire che è un drama "toccasana", da vedere dopo un drama MAINAGGIOIA. Ho riso tantissimo. Kwak Dong-yeon, conosciuto in Love in the moonlight nella parte del fidato amico del Principe, in un ruolo serio, qui si è dimostrato all'altezza del personaggio, veramente bravo.
    Consiglio a chi non l'avesse ancora visto di colmare la lacuna.
    Grazie per il progetto <3
  15. .
    E' meglio vedere prima Love Mechanics oppure sono indipendenti?
93 replies since 14/4/2022
.